Calciomercato v.4.2a - Fegato tonnato e altre specialità regionali

[QUOTE=Lucasart;19615291]Si ma non abbastanza da finanziarti i 100 milioni di Savic :asd:[/QUOTE]

Beh qualcosina di base c’è, non è che stiamo in mutande :asd:

Se conti Buffon starà sui 5 + pjanic 4.5 + 3.5 di Marchisio (questi sono tutti netti). Eventualmente mettici anche il costo del cartellino di Pjanic e qualche soldo in saccoccia ti ci viene :asd:

EDIT: ho letto l’altro post, senza vendere Pjanic penso anche io sia impossibile Savic

[QUOTE=Lucasart;19615291]Si ma non abbastanza da finanziarti i 100 milioni di Savic :asd:[/QUOTE]

Dipende tanto da cosa farà a sto mondiale anche.
Dopo la prima partita, che non ho visto, dicono l’hype si sia alzato, quindi sirene inglesi sempre più forti.
Se arrivasse un club inglese con l’intenzione di comprarlo , lo prende in faccia anche alla juve.

é forte ma è ancora una “scommessa” per il rendimento futuro lontano dalla Lazio.

se Fa un mondiale come si deve sicuramente ciao Juve

Se accade questo arriva Golovin

Comunque secondo me con formule di pagamento dilazionate, non abbiamo bisogno di sacrificare pjanic

Il problema è davanti poi, perché se fai uscire higuain devi essere bravo a rimpiazzarlo senza buttare soldi

Pjaca secondo me rimane come prima punta di riserva/ala

Dcosta cuadrado bernardeschi dybala mandzukic pjaca

Sarebbe il colmo se il 9 titolare fosse Mario l’anno prossimo e con sta squadra dietro potremmo permettercelo

[QUOTE=Drop;19615343]se Fa un mondiale come si deve sicuramente ciao Juve

Se accade questo arriva Golovin

Comunque secondo me con formule di pagamento dilazionate, non abbiamo bisogno di sacrificare pjanic

Il problema è davanti poi, perché se fai uscire higuain devi essere bravo a rimpiazzarlo senza buttare soldi

Pjaca secondo me rimane come prima punta di riserva/ala

Dcosta cuadrado bernardeschi dybala mandzukic pjaca

Sarebbe il colmo se il 9 titolare fosse Mario l’anno prossimo e con sta squadra dietro potremmo permettercelo[/QUOTE]

Mandzukic centravanti è tanta roba, con il gioco sulle fasce e i cross sarebbe perfetto.

imho comunque l'anno prossimo si gioca con un 442
secondo me Savic per Pjanic é uno scambio buono per voi, é proprio il classico giocatore da Juve, molto più di Pjanic imo

[QUOTE=barrato;19615344]Mandzukic centravanti è tanta roba, con il gioco sulle fasce e i cross sarebbe perfetto.[/QUOTE]

Si vede che non tifi Juve eh :asd:

[QUOTE=nosse;19615354]secondo me Savic per Pjanic é uno scambio buono per voi, é proprio il classico giocatore da Juve, molto più di Pjanic imo :sisi:[/QUOTE]

Pjanic è fortissimo lasciatelo stare.

[QUOTE=Krudar;19614857]Ma siete davvero così felici del Ninja a Milano?

Imho il meglio l’ha dato con Spalletti 2 anni fa, difficilmente si ripeterà.

Posso sbagliarmi, ma se gioca come l’anno scorso non sarete contenti a San Siro.[/QUOTE]

Non sarà il fenomeno di un tempo, ma rimane forte davvero soprattutto a quel prezzo. Poi considera che il cambio di squadra gli può ridare belle motivazioni. Secondo me è un ottimo acquisto da parte dell’Inter

[QUOTE=barrato;19615344]Mandzukic centravanti è tanta roba, con il gioco sulle fasce e i cross sarebbe perfetto.[/QUOTE]Il piano di Allegri è quello di sfruttare quest’anno di più Manzo prima punta, riserva di Higuain ovviamente.
Come gioco casca a fagiolo, lotta, protegge palla, sponde, colpi di testa, il problema è che non è mai stato un goleador.

Non ci credo che la Roma s'è presa, dopo Juan Jesus, pure Santon.
L'anno prossimo gli impacchettiamo Ranocchia

Con Pastore e Santon, Monchi sta scommettento parecchio

[QUOTE=Lucasart;19615277]

Te guarda che figo :love: (no homo).[/QUOTE]

si chiaverà poca figa. :afraid:

[QUOTE=BeLTrA;19615390]si chiaverà poca figa. :afraid:[/QUOTE]
Boom di vendite di magliette tra le tifose.

[QUOTE=Lucasart;19615378]Il piano di Allegri è quello di sfruttare quest’anno di più Manzo prima punta, riserva di Higuain ovviamente.
Come gioco casca a fagiolo, lotta, protegge palla, sponde, colpi di testa, il problema è che non è mai stato un goleador.[/QUOTE]Infatti è Higuain che risulta troppo sacrificato in quel ruolo, per come funziona alla Juve.

che zozzona la figlia di acciuga

[QUOTE=ApocalypseNow;19615142]Prima o poi inculeranno tutti per la tratta dei minori finalizzata alla plusvalenza facile.[/QUOTE]

EDIT: non si poteva dare
Non capisco se Monchi è peggio di Sabatini che tratta mille giocatori insieme, o se è fesso che gli escono tutte le voci delle trattative, oppure che sia una strategia per creare bordello.

Secondo me un misto delle prime due.

Santon ha poco senso. Non avevamo dei cazzo di primavera terzini decenti? Nura?

mecojoni ####