Calciomercato tutto l'anno v2.1: lo stile liberty di Galliani

Intervengo solo per dire che ai calciatori di oggi queste cose interessano molto poco. Non è più il calcio degli anni 80-90.

Adesso, per loro, è ESTRAMEMENTE più pesante ed importante la maglia del Chelsea rispetto a quella di Inter e Milan.

Esatto.

Gente come Van Ginkel ha sfiorato a malapena il grande Milan e poco importa se l'unico "Marco Van" degno di giocarci ha tracciato un solco importante nella storia del calcio, con quella maglia.

La cosa non mi fa onore

ma infatti, già vai in una squadra che non fa le coppe e sappiamo benissimo quanto questo conti per un giocatore, poi ti immagini di essere uno dei titolari del centrocampo viste le alternative e invece ti trovi a fare panca fissa

E' già tanto se non ha ancora sfanculato inzaghi

ma è normalissimo, uno che si reputa forte vuole andare dove sono più alte le probabilità di vittoria e di avere uno stipendio alto, stop, che cazzo gliene fotte se si chiama milan o alziagrkng bagdadi.

Tolto questo, una persona che ha subito un infortunio importante come van ginkel mette da parte queste considerazioni perchè cerca una squadra che lo faccia giocare con continuità, in modo da tornare a mettersi in risalto, va al milan convinto di essere il perno del centrocampo e si trova scavalcato da essien e muntari, ci credo che gli girano le palle
vabbè ok ma chi cazzo è van ginkel?
quello che cercava in tutti i modi di catturare diabolikel e eva kantel

uno che voleva a tutti i costi prendere Pradè

'd.
vabbè dal vivo io e dark saremmo un tag team eccezionale, torneremmo a casa con forse 4 denti in due

La tragedia è che non potremmo nemmeno compensare distraendo il prossimo con la nostra fluente chioma.

Ma io non capisco una cosa, non vi sfiora l'idea che magari questo è scarso/ in ritardo di condizione/ ancora in fase d'ambientamento se gli vengono preferite cariatidi simili?
Quindi magari dovrebbe essere lui a lavorare di piu' e a cercare di migliorare piuttosto che scassare il cazzo e lamentarsi via agente?
Non è che Inzaghi è cosi' mona da far giocare le seghe perchè gli piacciono di piu' eh.

Semplicemente mi piacerebbe vederlo in campo una fottuta, per giudicarlo, visto che è IMPOSSIBILE fare peggio di quelli che ci sono ora, soprattutto di Poli.

Chiedo troppo? Non credo e la partita casalinga contro il Palermo sarebbe stata l'ideale, anche perché s'è visto che puntare sempre sugli stessi, con una squadra votata alla corsa più che alla qualità del gioco, nel lungo periodo non paga.

Lo stesso discorso vale per Armero al posto di De Sciglio, tra l'altro.

Anche a me farebbe piacere vederlo, ma evidentemente in allenamento fa talmente cagare da vedersi sfilare davanti gli altri, altrimenti non si spiega.

Vedo con piacere che anche tu inizi a non sopportare piu' poli

E armero beve
sembra che a Gennaio rispediremo Barreto al Bari per prenderci Galano

e chi cazzo è ? non importa, pure se nel polmone d'acciaio non può fare peggio
cmq sto saponara non mi e' sembrato niente di che.

bonaventura mi sembra avere piu' tocco di palla..ad esempio.

da come parlate dei giovani sconosciuti qua dentro pare sempre che e' gente fortissima e invece sono tutti delle seghe immonde

Magari sta sul cazzo ad Inzaghi.

Non è che non lo sopporto, poraccio: è un onesto mestierante che dovrebbe fare la riserva "affidabile" e si trova nell'ingrato compito di dover fare la differenza.

Ma basta con 'ste puttanate! BASTA, vi prego! BASTA!

Credete a qualunque voce di corridoio del cazzo giri in un ambiente di merda come il calcio!

oppure gli è stato detto di usarlo solo in via eccezionale visto che è qua in prestito secco, esattamente come l'anno scorso Wallace non giocava nell'inter non perchè era una sega ma perchè la squadra non aveva interesse a valorizzarlo per poi rispedirlo al chelsea

Dai, domenica è l'unico che si è salvato

lo sapevo che schizzavi, lo sapevo

beve anche pallotta mi sa comunque :