Calciomercato tutto l'anno v2.1: lo stile liberty di Galliani

sto na crema

l'accettazione di una stagione grigia ti fa vedere tutto in altra maniera, mi sono addirittura divertito domenica senza spegnere la tv al 2-2

il giovedi' poi sto a giocare a cs:go e afammok
comunque anche se volessere cedere Higuain non lo faranno certo a gennaio, a giungno scatta un altro 30% di ammortamento sul cartellino per un totale del 70% in 2 anni.

no ma ch ecazzo dici, si sa che aurelione a ste cose non pensa proprio

quindi a gennaio sarà stato ammortato il 55%?
detto che imho almeno fino a giugno non succede niente.
edit non avevo visto i post sopra

Ma speriamo guarda, sennò a 'sto giro viene giù veramente.

illarramendi che giocatore è?

Isco sarebbe ottimo, ma a sto punto credo lo cerchino come centrocampista piu' che come esterno, li' abbiamo già elsha o menez

Forse per passare definitivamente al 4-2-3-1 con ritorno monto+dejong?

Come caratteristiche è una specie di Montolivo. Forse un pochino più bravo a difendere (diciamo che potrebbe giocare sia mezz'ala, sia al posto di DeJong). Onestamente preferisco Isco.
Marco Iaria ‏@MarcoIaria1 14 h14 ore fa
Calciatori cresciuti in casa: la Serie A si conferma ultima col 9,6%. Ligue 24,6%; Liga 22,4; Bundes 16,4; Premier 13,9. (Fonte Cies). #gds
Il Barcellona è il club che ha formato più giocatori tra le top league: 43. Poi Man Utd 36 e Real 34. Atalanta nona: 22. (Fonte Cies). #gds
http://stilidigioco.tumblr.com/post/101159767156/stamattina-sul-parisien-la-storia-abbastanza
Arrivano conferme del nostro interesse su Illarramendi anche dalla spagna

Grazie al cazzo che preferisci Isco , ma sono complementari e da noi sarebberi titolarissimi entrambi.

Signora m'è venuto un Khedira in piu', che faccio lascio? Tanto o mette in frigo e le dura

Eh si ovvio però intendevo che se dobbiamo prenderne uno meglio Isco
Mi pare strano che il Real li lasci partire entrambi...
Dopo Alonso e con Khedira che non ho capito se è stato tolto o meno dal mercato. Paradossalmente a loro serve più un Illarramendi in panchina, di un Isco.
Ricordatevi che è la squadra che ha dato il migliore Cambiasso ed il migliore Snejider all'Inter per due noccioline.
E Mor

il miglior cambiasso a gratis se non ricordo male
Io ci metto anche samuel a 15 milioni, che è tipo il prezzo di un ogbonna

Cazzo, è vero!

Dio quanto rosicai per Samuel.
15 mil per quel difensore top universo furono noccioline.