Tsk.
Vedrete la rinascita del Principe. E tremerete.
Vedrete la rinascita del Principe. E tremerete.
non lo metto in dubbio.
io metto in dubbio galaahd che lascia fuori milito dalla formazione tipo, per pastore e coutinho.

ah già, stava scherzando.

hai dimenticato Milito
e comunque non saremo mai come il barcellona perchè loro hanno mefficoluichehaannichilitoladifesadell'Interedèstatocapocannonieredelmondialeilpiùfortegiocatoredelmondo

Vabbè ma ovvio che scherzavo. A parte che a me una formazione così farebbe cagare, ma poi figuriamoci se pigliamo davvero Pastore...
Colpa del Milan che non ha saputo valorizzarlo

mi hai anticipato

Sky - Julio Cruz rifiuta il Pescara e pensa al ritiro
Secondo quanto riporta Sky, l'ex attaccante di Bologna, Inter e Lazio, Julio Ricardo Cruz (36), potrebbe annunciare presto il suo ritiro dal calcio giocato. L'argentino ha infatti rifiutato l'offerta del Pescara, squadra che milita nel campionato di Serie B. Cruz aveva rescisso il contratto con la Lazio lo scorso 22 maggio.
cruz
Secondo quanto riporta Sky, l'ex attaccante di Bologna, Inter e Lazio, Julio Ricardo Cruz (36), potrebbe annunciare presto il suo ritiro dal calcio giocato. L'argentino ha infatti rifiutato l'offerta del Pescara, squadra che milita nel campionato di Serie B. Cruz aveva rescisso il contratto con la Lazio lo scorso 22 maggio.
cruz

io piu' che messi al barca invidio xavi ed iniesta toglietegli quei 2 e messi fa' pippa

Che possa finire a pulire i cessi.
Gilardino a Parma si drogava 
Ero innamorato di QUEL giocatore

Ero innamorato di QUEL giocatore

appunto

Beh, che non sia Maradona l'ho sempre detto, ma da qui a dire che è na pippa ce ne passa.

pippa no, ma quando la squadra è in merda va in merda anche lui, pochi cazzi
Ma per carità, prende Pastore significa sganciare un barcone pieno di soldi e non sono ancora sicuro che li valga tutti.
Che lo mandino in Premier, chi se ne frega.

Che poi Pastore è forte eh, ma non è poi un po' un clone di Sneijder (e c'abbiamo pure Coutinho)?
Vi chiederà più di quanto costi Fabregas sicuro

Imho se offri 25/30 mil, al di lá di quel che dice Zamparini, lo vende instant

Dopo quel che è successo negli ultimi 2 giorni la vedo dura che Zamparini venda Pastore all'Inter 
Potevamo prenderlo noi al posto di Robinho

Potevamo prenderlo noi al posto di Robinho