Malesani: "Faccio i miei complimenti a Viviano. Credo che Bologna abbia in casa un portiere veramente importante. Ho avuto Buffon per 3 anni, lui me lo ricorda sotto molti aspetti".
Indiscrezione fcinter1908.it, Barzagli a Milano: a gennaio in attesa di Ranocchia? 09.10.2010 12:05 di Daniele Mari articolo letto 3747 volte Fonte: esclusiva fcinter1908.it
Materazzi e Cordoba condizionati dagli acciacchi dell'età. Lucio e Samuel spesso costretti a giocare anche se non al meglio. Ironia della sorte l'unico difensore centrale in questo momento perfettamente integro è quello che al centro della difesa non gioca mai, ovvero Cristian Chivu.
Per questo l'Inter potrebbe decidere di intervenire a gennaio sul reparto che ha fatto le fortune della squadra negli ultimi anni. La soluzione più logica sarebbe quella di portare da subito a Milano Andrea Ranocchia, a cui sono bastati pochi mesi al Genoa e con l'Under 21 per dimostrare la sua straripante personalità, già degna di una grande squadra. Ma Enrico Preziosi non ci sente: vuole tenere l'ex difensore del Bari fino a giugno e difficilmente si riuscirà a convincerlo.
Per questo l'Inter sta pensando ad una soluzione ponte. Un difensore esperto e di sicuro affidamento che "scaldi il posto" a Ranocchia da gennaio a giugno. E l'idea ha un nome e cognome: Andrea Barzagli, centrale del Wolfsburg già nel giro della Nazionale.
Barzagli potrebbe arrivare a Milano in prestito per sei mesi e potrebbe disputare anche la Champions League, giocandosi poi la conferma con le prestazioni in campo. A questo proposito, l'ex difensore del Palermo si trova a Milano con moglie e figlia. Pura coincidenza?
Da speciale a "normale" I motivi della crisi Inter
fonte sportmediaset
Pato: "Se vado via da qui mi piacerebbe il Barça"
Dal ritiro della Seleçao, torna a parlare l'attaccante rossonero che fa il punto sul suo futuro: "Se andassi via da Milanello, mi piacerebbe raggiungere Messi. City? No, grazie"
2 ore prima: Una buona notizia nella sfortuna. Diego Milio non ha subito una ricaduta. L'infortunio patito con l'Argentina, infatti, non è lo stesso che ha bloccato El Principe a Roma. Si tratta sempre di un infortunio muscolare, ma non al quadricipite, come successo invece all'Olimpico.
2 ore dopo: Milito: é una ricaduta. Ricapita lo stesso infortunio muscolare all'argentino che lo ha tenuto in panchina per decisione di Benitez Continua il periodo non certo entusiasmante dell'Argentino, non proprio prolifico di gol in questo avvio di stagione come ci aveva invece abituato quando alla guida dei nerazzurri c'era il portoghese Mourinho.
il giornalista chiede, il giocatore risponde. dopo, sul pezzo, risulta solo la risposta del giocatore e scompare la domanda. come se pato si alzasse la mattina, dal ritiro della selecao, "toh, oggi parlo di mercato con il primo stronzo che capita"
notare poi una curiosità, questi spunti sul futuro(), escono sempre dai ritiri della nazionale, mai in conferenza stampa in italia. strano eh.
Ma guarda che quella di omettere la domanda per rendere le notizie di agenzia più sintetiche e scorrevoli è una prassi del giornalismo moderno da tempo immemore eh.