Calciomercato tutto l'anno: topic eterno

Dalla Gazzetta di oggi, intervista a Leonardo:

Leonardo: "Io all'Inter? Mai dire mai."
Su Berlusconi: "A Narciso tutto ciò che non è specchio non piace. Non so perché parli tanto di me. Dentro di lui deve esserci qualcosa che non è a posto."

Parole dure
se leo venisse alla roma non avremmo nemmeno i giocatori per il 4-2-rotfl
Anche se rimarrà al Real, spero proprio che Kakà torni quello di un tempo. Non è vecchio, ma il fisico sembra andato. Peccato. Però nel rinascimento si può sempre sperare.
L'intervista di Leo sulla gazza è molto bella
leonardo alla roma preparate il paracadute, lo schianto sarà terribile.
Leonardo: "All'Inter? Mai dire mai "
beh sì, uomo di merda rancoroso più uomo di merda rancoroso meno...
Bè Leo a livello societario con i contatti che ha in Brasile non sarebbe niente male da affiancare a Branca..ovviamente non come allenatore..

Se ha detto davvero quello ufficialmente diventa il mio mito del mese.

La Gazza riporta anche questa frase, sempre riferita a Berlusconi: "A Narciso tutto ciò che non è specchio non piace"

se kaka lascia il real e vuole tornare a milano, ci torna, ma su sponda rossonera.

ci pensa silvio.

Leonardo è un uomo di merda?
Kakà secondo me va al Chelsea diretto

fxd

Mossa sbagliata.
Per il chelsea dico.

Ahimé, il giocatore andrá sempre peggio imho
Milan, conferme per Träsch
Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Milan per il difensore dello Stoccarda, Christian Träsch (23). Oggi il quotidiano tedesco Kicker, riporta alcune conferme per il giocatore ex Monaco. Träsch, che fa parte anche del giro della nazionale maggiore tedesca, viene valutato dallo Stoccarda circa 6 milioni di euro.

Trasch
Cognome bellerrimo

Avevo letto da qualche parte che l'accordo era già praticamente fatto, poi è saltato tutto per l'infortunio
Oh cmq ho sempre ammirato il Milan perchè vinceva in Europa con una impalcatura di giocatori italiani (Maldini, Pirlo, Nesta, Gattuso, Inzaghi ecc)...ma qua nel giro di 3 anni di italiani non ci sarà neanche l'ombra...siete come l'Inter

tu vedi in giro giocatori italiani paragonabili a pirlo,maldini,inzaghi e nesta di allora??