chiusa nuovamente la tevere per il derby, che due coglioni
Khedirá in orbita Milan
Galliani pronto ad offrire 10 milioni a Perez per avere il giocatore giá a gennaio.
Basteranno 10 mil?
Nel caso, giocheremo sempre in 10
Galliani pronto ad offrire 10 milioni a Perez per avere il giocatore giá a gennaio.
Basteranno 10 mil?

Nel caso, giocheremo sempre in 10

Io non dimentico. Mai.

Tornando seri: hai mai pensato di inviare il tuo (immagino ricchissimo) CV all'ufficio stampa dell'uomo politico che voti da sempre? Si sente la mancanza di un Capezzone meridionale.
a proposito di mercato, è ormai un mese abbondante che si parla di Rhodolfo alla juve, difensore centrale dai piedi educati e di prospettiva.
Qualcuno ha mai visto una mezza partita con sto novello thiago silva tanto per capire se è il solito montato dai media?
Qualcuno ha mai visto una mezza partita con sto novello thiago silva tanto per capire se è il solito montato dai media?
a me la definizione "piedi educati" ha sempre fatto pisciare dal culo dal ridere.
"signor piede, non si butta la carta per terra!" "mi scusi, signor piede, la raccolgo subito!"
"signor piede, non si butta la carta per terra!" "mi scusi, signor piede, la raccolgo subito!"
montolivo per el sharhaahawy ho letto questa mattina
Volessi entrare le giro mi basterebbe una telefonata a Ngilino

Se glielo diamo in prestito può anche essere positivo, magari gioca di può e si ambienta meglio in serie A.
Anche se la fiore sta già con Jovetic e Cerci che hanno il posto sicuro e quando torna Gila la vedo dura.
Cmq:
Kakà
Mortovivo Khedira Boateng

In prestito, SI. Venduto o anche solo in comproprietà, commetto un omicidio.
io ho letto montolivo per nocerino

Io ho letto Montolivo per una cassa di olio!

E quando glielo lasciamo davanti alla porta gli righiamo pure la macchina uscendo.
Ma non era già fatto lo scambio Tevez/Kedhira + soldi? 
Per me è altrettanto probabile che Tevez vada all'Anzhi.

Per me è altrettanto probabile che Tevez vada all'Anzhi.
Per me corvino lo vende per soldi e basta. Abbiamo già parecchi centrocampisti in rosa tra cui un paio di ottimi giovani, tipo Romizi. El sharawy non servirebbe ad una beneamata sega, andrebbe in tribuna...
Se per Ngilino intendi Angelino, ebbè, complimenti

'Ngelino
'Ndangheta
sai...
'Ndangheta
sai...

Does not compute
'Ndrangheta calabrese, Angelino siciliano

pignolo sabaudo

Secondo me gli trovano pure il rame a casa

Stile juve!
Quanto è figo DiBe?