[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Mc Kennie ottima riserva, peccato se lo cedono
confermato morata che non verrà riscattata a 35 milioni di euro, la juve ha provato ad abbassare la cifra ma non la trattativa non è andata a buon fine

se l'atalanta non va in europa non è invece sicuro il riscatto di Demiral a 20 milioni di euro, che tornerebbe alla juve
Per Morata spero troveranno un accordo, vista anche la volontà del giocatore

Certo che fanno una bella ripulita...
Credo sia ottima la ripulita per la Juve ma serviranno sempre quei 25 giocatori per affrontare la prossima annata. Anche risparmiando sui riscatti e incassando qua e la e con un po' di gruzzolo rimasto dall'aumento di capitale non so come possano pensare di prendere tutti quei nomi che si stanno leggendo in giro.
Morata mi dispiacerebbe, è uno dei pochi che si salva questa stagione, mai una parola fuori posto e come prima riserva me lo terrei in tranquillità.
su morata sembra che ci sia già il barcellona pronto a sganciare i 35 milioni che chiede l'atletico madrid


non è un problema se incassi sui 30/35 milioni dalla Premier, anche lui è abbastanza un ibrido con un ruolo non ben definito, sembra che quelli così li stiano tutti facendo fuori (vedi Dybala, Bernardeschi, Morata). Imho vogliono gente con ruoli chiari.



Ci sta che verso fine agosto proveranno a riprenderlo cercando di abbassare il prezzo, anchè perchè Simeone non lo vuole vedere da quelle parti.



Ma come tutti gli anni non sono reali tutti i nomi fatti come ad esempio Raspadori, Koulibaly ecc.

Imho quelli più reali sono: Pogba, Perisic, Di Maria e Acerbi che al momento ti costano ZERO di cartellino. Inoltre, Pogba e Di Maria beneficiano del decreto crescita.
Tutta gente di esperienza voluta da Allegri, che ci sta eh, basta non fargli contratti troppo lunghi.



Il Barcellona ha preso Aubameyang a gennaio e sta prendendo Lewandoski, non credo che vadano a prendere Morata quest'estate. Imho era solo un'idea di gennaio poi cancellata dall'arrivo di Aubameyang.
Per ora l'idea è questa:
Dybala -> Pogba
Bernardeschi -> Di Maria
Morata -> Perisic
Chiellini -> Acerbi

Poi vogliono cedere sicuri:
Arthur -> ????
Rugani -> ????

Rischiano anche:
De Sciglio ->
McKennie ->
Kean ->

Su Rabiot non so, forse con una bella offerta lo lasciano partire.
La gente con esperienza ci sta esclusivamente se al contempo ci affianchi dei giovani, intendo di quelli in rientro dai prestiti vari (fagioli, Rovella, gatti su tutti) non quelli già affermati cioè de ligt vlahovic e chiesa
Altrimenti tra due anni sei punto e a capo


Quindi tenendo per buono il tuo elenco direi che al momento il posto di Rugani lo dovrebbe prendere gatti a meno che non abbiano in mente di piazzarlo in prestito in serie A, quello di McKennie fagioli e quello di Arthur rovella

Ribadisco però che a me non convince neanche un po' l'idea di prenderci sia di Maria che perisic, uno ok ma due over per quanto gratis mi pare in netto contrasto con quello che è stato detto e con il buonsenso
ad ottobre mi sposo, che faccio mi vesto come il berna?
Se al loro posto si riescono ad inserire i vari Rovella/Fagioli allora la cosa ha un minimo di senso.
Prendere solo gente over 30 è voler vivere alla giornata, ripartendo da zero dopo 2 anni.




Imho almeno due tra Fagioli, Miretti e Rovella li tengono in rosa. Alla peggio uno di questi. Rovella imho è merce da scambio.
se tengono in rosa fagioli e gatti allora esonerano allegri veramente
Miretti credo si farà un anno in B o se gli va bene in A in prestito


Gatti se non lo usano in qualche scambio si prenderà il posto di Rugani come quarto per crescere piano piano.

La cosa positiva di Perisic è che fisicamente è ancora un mostro nonostante l'età, la cosa negativa è la provenienza croata con il rischio che appena vede il contratto si mette in ciabatte
Sull'Inter girano le solite voci su Bremer (che secondo me non arriverà perché ormai è finito sotto i riflettori delle big di Premier).

Asllani che però interessa anche ad altre big italiane.
Leggo persino di un ipotetico scambio Asllani - Radu, assai poco credibile (non ho letto ipotesi di conguaglio).

Dybala forse, ma anche qui credo che se un club di Premier o Liga si svegliasse preso bene, gli smollerebbe ben più dei 6 milioni + bonus che può offrire l'Inter.

In attacco Scamacca non è comprabile per i 40 milioni chiesti dal Sassuolo.

Il ritorno di Lukaku è impossibile.

In compenso in uscita c'è di tutto Bastoni, Skriniar, Lautaro, Dumfries, Perisic, Barella, ecc.

Non si prospetta una piacevole sessione di calciomercato per l'Inter.
leggevo ipotesi che si potrebbe non prendere Botman, alla fin fine, dirci che siamo a posto così in difesa e investire su punta e esterno dx.

vedremo.
asllani penso finirà da noi, corsi vorrebbe tenerlo un anno in più e noi vogliamo fare un'operazione con un prestito stile Adli-Bordeaux.

Scrivono che Maldini avrebbe già incontrato la famiglia.

Lo spero vivamente, è fortissimo.
L'Inter ha chiesto informazioni al Napoli per Meret.
C'è stata una chiacchierata non esattamente tranquilla fra Spalletti e De Laurentiis, credo ieri.
Per la società a parte un paio di giocatori non ci sono incedibili (al giusto prezzo ofc), l'allenatore invece vuole avere qualche certezza in più per non ritrovarsi a ottobre con un paio di titolari buoni venduti e non sostituiti a dovere.