- In nulla
- No
![]()
![]()
da una parte è un grande acquisto (rischioso, dall’atalanta non comprerei manco l’acqua), dall’altra penso che per l’inter forse sia meglio investire sulla difesa.
con juric in panchina al massimo puoi puntare ad una salvezza tranquilla come faceva sempre il torino, infatti secondo me non arriva neanche a novembre ![]()
concordo, secondo me prendon Palladino poi
lo dicono da oltre un mese letterlmente tutti i giornali e giornalisti a partire da Fabrizio Romano in giù e lo dice Lookman dai
Avevano un accordo verbale, l’Atalanta ha cambiato idea, è nei suoi diritti per carità ma non facciamo finta che non fosse così, tanto che gli agenti sono andati da Marmotta a dirgli che si poteva fare per 40 pippi.
Questo ci insegna una cosa che chiunque sia dipendente dovrebbe sapere già: i padroni non sono nostri amici, che siamo operai o calciatori milionari, i padroni alla fine quello che dicono a voce vale sempre zero, o c’è il pezzo di carta o è zero.
Si, Lookman però ha il coltello dalla parte del manico.
Vuole andare via e andrà via.
L’Atalanta può però decidere dove non mandarlo, tipo all’Inter.
Se tramonta l’ipotesi Inter e il giorno dopo tornasse alla carica l’Atletico Madrid, Lookman ci metterebbe meno di 24 ore a firmare per gli spagnoli.
l’Atalanta sta chiaramente aspettando un offerta dell’Atletico Madrid
che a questo punto sarà pure al ribasso perché nessuno è scemo ![]()
Questo adesso lo stampo e lo metto all’ingresso del laboratorio dove lavoro.
Aggiungerei anche che l’unica arma a disposizione che abbiamo è che a orario si va via, non per strafottenza ma perché non abbiamo altre opzioni.
non sono d’accordo.
Nessuno ti obbliga a firmare N anni di contratto, è un do ut des, se non esplodi hai il culo parato, se esplodi io, giustamente, ci devo guadagnare.
E paragonare i calciatori ai lavoratori sfruttati damn anche no dai
i calciatori sono lavoratori, ed escluse le serie maggiori, sono spesso anche sfruttati
e questa roba che succede a lookman, milionario ch3e cadrà in piedi, succede anche a gente che gioca per 1500 euro al mese per arrivare a 35 anni senza lavoro ne ginocchia
Ma solo io penso che dovremmo approfittare di questo rifiuto da parte dell’atalanta e dire “ok dai fa niente” e schivare un possibile pacco da Bergamo?
Ma poi non dovevamo fare la politica dei giovani e futuribili e andiamo a prendere per 50M un 28enne?
Ma io prenderei per 30 leoni e con i 20 che avanzano andrei da Additirruta e gli direi “o indicami un giocatore a caso di quelli che segui e che secondo te sfonderà che ci butto su 2 lire”
è la stessa identica storia di koopmeiner, l’atalanta voleva 60 milioni il 1 giugno e ha ricevuto 60 milioni il 31 agosto, anche se il giocatore ha fatto il pazzo per andare via
ora per lookman ne vogliono 50 di parte fissa, o gli danno 50 oppure rimane a bergamo
Non lo venderanno a 45 + bonus ne a 49.9 + bonus
Io andrei sul sostituto di Lookman che comprerebbero i bergamaschi: Nikola Krstović ![]()
Probabilmente spendi la metà e ti avanzano i soldi per Leoni (anche considerando che qualche milione dovrebbe arrivare dalle cessioni di Sebastiano Esposito, Ass-lani e qualche altro).
Oppure vai su un turbo negro tipo Adeyemi o altri di cui si è parlato.
Giocatori che non sono fuoriclasse assoluti ma che in Italia potrebbero fare i buchi con la loro rapidità.
E per fare i signori tacciamo sugli insulti da parte dei giornali e tv (specie la solita rosetta dello sport) sul nostro comportamento scorretto, sugli accordi sottobanco coi procutatori di koop, sui malesseri del giocatore, ecc. mentre ora è l’Atalanta monella che vuole spezzare il sogno di un povero giocatore.
Ma mica è un centravanti Krstovic?
comunque viste le operazioni recenti io senza Gasp schiverei qualsiasi giocatore dell’Atalanta
Non ci serve Krstovic, non stiamo cercando quel tipo di giocatore, abbiamo Pio Esposito come centravanti di riserva.
Stiamo cercando una seconda punta per cambiare modulo a partita in corsa, Lookman era il primo nome, gli altri si sanno pure, Nkunku del Chelsea è un altro ma prende troppo di stipendio, Adeyemi pure viene citato ma credo venga carissimo quindi bho.
Marmotta non farà come la juve l’anno scorso, o si chiude a breve o prenderemo altro e spiace, per rispondere a nikita no, imho non è un proiettile schivato, il giocatore è forte inutile fare la volpe e l’uva, se non arriva non arriva ma non è una sega.
Pure io avrei preferito un investimento in difesa ma in fondo l’idea di prendere un giocatore veloce che dribbla per cambiare un po’ le carte durante le partite mi sembra buona, vediamo come va.
30 milioni per Leoni comunque pure è un filo troppo, ha giocato in serie A tre mesi, è un rischio, se lo fanno e lo sbagliano sono cazzi acidi ma vediamo.
Riprenditi in fretta CAPITANO
![]()
Adeyemi mica è un’ala però?
sì, ma perme è una cagata che si è inventata la gazzetta, penso pure sia carissimo
Adeyemi dovrebbe essere valutato 50 milioni e leggo che il Napoli proverà con una offerta da 40 milioni, per poi cercare l’accordo a metà della distanza suppongo.