Si ma preferisco fare questo anno di transizione e prendere un giovane su cui impostare il futuro adesso e fare margine sulla vendita di Calha che, vederlo giocare bene metà anno (perchè poi non ce la fa a tenere tutto l’anno quei ritmi) e poi l’anno prossimo lo perdi praticamente a 0.
immagino conte: "ADL ok non vado alla juve ma tu devi prendermi musah ok?!?!?! "
Musah is the new Iturbe, ma con l’happy ending stavolta
“De Bruyne è arrivato da De Laurentiis per le firme sul contratto.”
come rovinarmi l’estate,grazie gazzetta della merda
Abbiamo ancora ampi margini di manovra: per restare deve rinnovare al ribasso, lui da quell’orecchio non ci sente e quindi non perdiamo le speranze
ma neanche gratis lo voglio,si deve levare dal cazzo questo scarso senza palle
Per fortuna che a luglio arriva Spalletti, così Tudor torna ad allenare qualche squadra nella serie b croata
Habemus centravantem: Milik è partito con la squadra per gli USA
Biasin: “Non era Fabregas il piano A dell’Inter in caso di addio di Inzaghi, ma bensì Allegri. Lo confermo: non era una speranza. C’erano stati dei contatti, ma poi lui legittimamente, quando gli è arrivata la proposta del Milan, non ha più aspettato”.
Conoscendo quanto Marotta stimi Allegri, mi sembra credibile.
Sono indeciso.
Se appena andato via Inzaghi avessimo ingaggiato Allegri, avrei bestemmiato perché è l’anticalcio (anche se i risultati li porta) e sarebbe stato un passaggio molto doloroso.
Oggi che abbiamo Chivu, senza CV e solo con la speranza che l’interismo e l’esperienza del triplete abbia una qualche rilevanza nel suo allenare, valuterei anche Allegri
Ma anche no. Se Marmotta domani dice:“E’ finito un ciclo, si ricomincia” Io dico ok mi metto li e paziento qualche anno, poi magari invece ti va di culo e il progetto decolla immediatamente. Non si può vincere sempre. L’importante è come al solito la qualificazione per la championse pianificare le cose.
ore 9:56
oggi abbiamo venduto qualcuno?
Il Napoli su Lucca e Janlu Sanchez
mi aspettavo musa ieri sera ma niente ancora
Inter: Frattesi resta, niente trasferimento alla Juventus
con grande stupore di nessuno visti i prezzi che giravano
Il napoli sta facendo una campagna acquisti per aprire un ciclo vincente, almeno in Italia, non mi sorprenderebbe per niente se vincessero i prossimi 2 campionati