vi odio tutti
3 anni marcos, praticamente sta saldato alla panchina qualsiasi cosa accada ![]()
ah
la squadra e’ al completo, se non esce nessuno, STIAMO BENE COSI’

Abituati al calcio champagne immagino quanto gradiranno a Napoli il giropalla ai limiti della propria area ed i retropassaggi per far allungare l’avversario ![]()
vabé 2 anni di Conte hanno comunque forgiato il nostro scroto per sopportare un gioco dimmerda
Spezziamo una lancia a favore dei napoletani.
Quando Allegri ha ereditato una squadra da Conte, non ha fatto male, anzi.
Il problema c’è stato quando ha dovuto risollevare le sorti di un club (il Milan o la Juve al secondo giro), senza partire da una base consolidata.
Vedremo come andrà questa volta… ![]()
L’allegri di oggi purtroppo non è quello della prima juve. Sono già 2 stagioni che fa un girone di ritorno da schifo e che sta sul cazzo alla squadra per il suo non-gioco.
Da quel che leggo, sembra che sia Mendes (il procuratore) a fare il calciomercato del Milan ![]()
Mi viene in mente Zhang quando un anno si fece rifilare la merda da Kia Joorabchian (Gabigol, Joao Mario, De Boer)
40 milioni manco nell’ora più buia della serie A li varrebbe
i primi 2 ti piace vicnere facile
Aggiungo Sarri che per me all’Atalanta farà male
Conte è fenomenale per 1 anno max 2.
Solo alla Juve credo abbia retto di più
Secondo me invece sarri farà benino
Sinceramente anche se prendesse Pep o Klopp il Monza sarebbe il primo candidato alla retrocessione ![]()
Daffara Al parma per 6+bonus, titolo definitivo.
Meh, spiace non ci sia mezza opzione per un recompra futura.
Si parla poi di interesse per Ekathor del genoa, operazione sui 15 milioni.
ma cone cazzo fa jurich a trovare sempre qualcuno che lo prende
Si parla già di visite mediche, altrochè
16+2 + puczka non ho capito se in prestito io come contropartita
Romano lo da per fatto
Che tempi a ripensarci, noi interisti siamo veramente stati forgiati nel titanio
30 partite 3 goal, la juve si innamora sempre di questi bomber