[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Mi state dicendo che prima sono stati schifati da palestra e poi ghostati da Paz ? :rofl:

Beh abbiamo comprato prima di vendere, quando tutti avrebbero saputo che avremmo avuto bisogno di un attaccante.
Gimenez è in uscita, più un trenino di prestiti rientranti da piazzare.
L’anno scorso eravamo senza coppe, quest’anno siamo in EL, qualcosa si prende

ma in che senso l’han pagato 65+5?

Non ha senso infatti :asd:

2 Likes

Amorim e Gonzalo Ramos.
Stai a vedere che tra qualche anno ricorderemo la sconfitta contro il Cagliari come una delle cose migliori che ci sono capitate negli ultimi tempi :occhiolino:

3 Likes

Dai possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

7 Likes

Liberarsi di quel cancro è un successo a prescindere di quello che succederà in futuro :asd:
Fino a che non tornerà Maldini mi vivrò questa squadra come un circo

Gerry diceva che non si spenderà l’80% del budget per un solo giocatore, ora sborsa 74 mil + bonus(fonte F. Romano) per la riserva di un 41enne. :asd: ci sarà da divertirsi

Anche perché parliamoci chiaro, chi si abbona quest’anno dopo quello che è successo se non fanno qualche colpo di teatro?

Diciamo che hai il 95% di probabilità di aver detto una cazzata

2 Likes

Palestra ci ha schifati ma Paz no. Da quello che ho capito dopo la recompra del Real il Como aveva un sua corsia preferenziale per riprendersi il giocatore a 60 pippi e l’hanno fatto. Adesso è scattato un nuovo diritto di recompra del Real tra 12 mesi a 80 milioni. Praticamente Paz è incastrato tra Como e Real :asd:

Poverino, destinato a non soddisfare mai la sua volontà nerazzurra :(

Ma chi fa il mercato del milan? Ibra ancora?

Mendes direi :asd:

2 Likes

noi invece ho paura che sia la volta buona per kolo muani,ennesimo giocatore sbagliato nel posto sbagliato

oddio adattato centravanti al posto di quel 104 di david può solo fare meglio,ma se parti da quel presupposto dopo 3 allenamenti lo sarei probabilmente pure io

una stagione con kolo e david mi spaventa

Secondo la rosetta la Juve ha dato un ultimatum a Vlahovic: o dentro o fuori.
Cazzo è, il gatto che cincischia sulla porta?

Ma non era gia’ fuori?

Madonna che giornalismo over 9thousand…

Altri due giorni e ce lo leviamo dai coglioni

ma ieri mica eri un turchia?

L’abbiamo tra i maroni sino al 30, poi RAUS!
E’ anche vero che non stiamo dando grossi spunti e devono creare qualcosa sul mercato Juventus.

Abbiamo creato la migliore plusvalenza del mondo vendendo miretti al Bologna e sempre dal Bologna ci prendiamo lucumi