Basterebbe poco per dire “Paz ci piace, ma costa troppo e quindi non è un obiettivo”.
Invece bisogna vendere gli abbonamenti ![]()
non ci credo neanche se lo vedo ![]()
Se spendiamo 70 milioni per Nico Paz, diventa il nostro “Cristiano Ronaldo”, nel senso che subiremo le conseguenze di un simile investimento per anni ![]()
Ci costringerebbe a ridimensionare la qualità degli investimenti sulla fascia destra, sui 2 difensori centrali e a rinunciare al centrocampista fisico che ci manca.
Poi, se lo paghi 70 milioni, voglio vedere che stipendio ti tocca offrirgli.
Arriverebbe a Milano con lo stipendio più alto di tutti (tranne Lautaro e forse Thuram), per la gioia dello spogliatoio.
Per fortuna arriverà un Nottingham Forest a caso, a offrire 80/90 milioni cash, e la questione si risolverà da sola ![]()
domanda forse scema ma all’Inter per come gioca come modulo ndo cazzo lo metti Nico paz?
O lo adatti mezz’ala oppure dietro le punte (ma stravolgerebbe un po’ il modulo) oppure seconda punta.
In tutti i casi dovresti adattare Paz o il resto del centrocampo, rispetto a come giochiamo da anni.
Credbile più o meno come Sidney Sweeney che mi ha chiesto di uscire stasera ![]()
eh appunto, in ambo i casi rischi che o si sputtani la squadra (che gira alla perfezione) o che snaturi lui
Ma perché, ma non ha senso.
ma infatti è tutto fumo negli occhi ![]()

meglio guardare da un altra parte ![]()
è un po’ che non seguo, novità su Allegri? @Phyton ? @mmc91 ?
C’è ancora speranza di non vedere quella faccia da pirla sulla panchina del Napoli?
mi sa che ormai hai da rassegnarti ![]()
Finché non c’è la firma resto asserragliato dietro la trincea come il giapponese della WWII ![]()
Il top, l’apice dell’inculata, sarebbe l’Atalanta che compra Nico Paz coi soldi presi per Palestra (più una aggiunta).
Un po’ ci spero per il lulz ![]()

“Lui voleva vincere l’Europa League, era motivatissimo”
![]()
![]()
In realtà ha rifiutato perché il suo vero sogno era la conference league
Antò fa caldo.