[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

io son Juventino e ripeto per me quei soldi, dopo una buona stagione, non li vali da noi.
Poi che in premier abbian i paper dollari è altro discorso

Ma il problema mica è l’Atalanta, sarebbe andata uguale anche se avessimo offerto subito la cifra che volevano. Il problema, al solito, sarà stato il procuratore che fissata la cifra sarà andato dal Chelsea e gli avrà detto “Dagli uno stipendio più alto e una stecca più alta a me e il gioco è fatto” e il Chelsea avrà detto “Quanto vuole il ragazzo?” e il procuratore avrà risposto così

Il Chelsea ha virato su Palestra in questi giorni, dopo che la Roma ha dichiarato non cedibile Weasley.

Se l’Inter non avesse perso un mese, forse avrebbe evitato l’inserimento del club inglese.

1 Like

Comunque, adesso, non vedo l’ora di vedere il prossimo esterno da 20 milioni pescato da qualche campionato estero da che avrà bisogno di 8 mesi di ambientamento perchè è timido :asd:

Ho sentito di un terzino del Montpellier.
Ormai quando sento nominare un terzino proveniente dalla Ligue 1 ho i brividi…

A questo punto, mi andrebbe bene persino un Lazzari, se a prezzi di saldo, vista l’età.
Almeno conosce il campionato, non è un fenomeno ma è meglio di Luis Henrique e probabilmente anche di Diouf (almeno garantisce anche la fase difensiva, a differenza del francese).

Con Lazzari (o qualcuno di analogo) rimanderesti il problema di 1 anno o 2, ma almeno avresti una garanzia invece di esterni d’attacco a cui devi spiegare come si difende, perché non solo peschiamo i timidoni all’estero, ma poi dobbiamo fargli il corso intensivo di movimenti difensivi.

" Anche dalla famiglia Percassi è filtrato stupore e sincero rammarico nei confronti dei nerazzurri di Milano"

I Percassi stupiti e rammaricati:

5 Likes

هدف مايكون العالمي انتر ميلان كاليتشو

vi dirò che non mi dispiace tantissimo, l’investimento era importante dopo una sola stagione buona…e diciamocelo, nessuno in Serie A può permettersi quelle spese a cuor leggero

il ragazzo ha fatto la scelta che avremmo fatto tutti, poi se va bene diventerà un fenomeno del ruolo e contento per lui
se invece va male avrà preso una barca di soldi, tornerà in A e contento per lui :asd:

Per i soldi avrei scelto pure io il Chelsea, dai.
Sei milioni a stagione, per un ragazzo di 21 anni, che ha fatto giusto una stagione ottima?
Poi non so, nel peggiore dei casi si fa un paio di anni lì.

Certo è che il Chelsea quest’anno ha solo la Premier, e la scorsa stagione è finito al 10mo posto…

1 Like

Sarebbe divertente vedere il Chelsea fare la fine del Tottenham :asd:

Senza nessun rancore ovviamente.

/S

1 Like

mega *

a me ricorda troppo Zappacosta come situazione :asd:

pure Darmian :sisi:

57 mln fissi

+3 di bonus

+10%sulla futura rivendita

:rofl::rofl::rofl:

A forza di ricordarci l’iscrizione al campionato si sono scordati loro di chiudere per Palestra.
Un po’ mi sento in colpa :sad:

Cioè come cazzo fai a competere con società che possono rilanciare come niente a botte di decine di milioni… considerando che daranno il doppio dello stipendio al calciatore

Il Chelsea si è inimicato la gazzetta!

Its begin!

9 Likes

ero venuto a linkare, cos’è sta rosicata gigante come prima notizia? :rotfl:

1 Like

Che detonata hanno tirato alla gazzetta :rotfl: frega un cazzo manco a noi interisti e loro invece tra poco si fanno saltare davanti la sede della UEFA :rotfl:

Che poi oh hanno scritto anche delle domande sacrosante ma porca miserie se vuoi fare un’inchiesta su come le squadre inglesi o il Barcellona comprano nonostante non potrebbero falla per bene non rosicare per Palestra :asd:

2 Likes

La mega rosicata :rotfl:

Rosica più la Gazzetta di noi :asd:

Io comunque lo avrei preso eh, sono sincero, 50 milioni paiono tanti ma se ripenso che è la stessa cifra di Barella e più o meno il potenziale è quello secondo me erano Soldi Spesi Bene

adesso tiro una mina

se tutti gli italiani promettenti cominciassero ad andare a giocare all’estero invece che nel nostro campionato merdoso,forse i prossimi mondiali li facciamo

ricordo che con una nazionale di quasi full giocatori che giocano in italia,sono 400 anni che li vediamo in tv,è brutto da dire ma le cose stanno così