al fondo sta bene una squadra entro le prime 6 che possa fare un po di cassa ogni anno ![]()
diosanto, vedere pellegatti con il fegato marcio che svelena ![]()
tutti in vacanza o ai mondiali e caca il cazzo ![]()
al fondo sta bene una squadra entro le prime 6 che possa fare un po di cassa ogni anno ![]()
diosanto, vedere pellegatti con il fegato marcio che svelena ![]()
tutti in vacanza o ai mondiali e caca il cazzo ![]()
Finalmente Spalletti ha il suo regista ![]()
Arthur è talmente forte che quando gioca il campo si inclina di 10 gradi verso il suo portiere
Secondo la Bild il patron di RedBird Gerry Cardinale avrebbe proposto a Krosche un contratto quadriennale a 10 milioni di euro netti a stagione oltre a un budget di 700 milioni, sempre in quattro anni, per il mercato. Il ruolo sarebbe stato quello del capo del calcio con il Milan che voleva che Krosche trasformasse il club in un modello molto simile a quello visto nelle ultime stagioni allâEintracht Francoforte . Il dirigente è stato a lungo indeciso e, dopo varie notte insonni, ha deciso di non abbandonare Francoforte per Milano.
Emerge un dettaglio inedito sulla situazione contrattuale di Krosche****: la clausola per rivolere il contratto è di 7 milioni ma è valido solo per la sessione invernale del calciomercato.**** Un altro elemento di rottura è stata la pubblicazione, in molti media italiani, dellâaccordo raggiunto con il Milan lo scorso weekend. Un matrimonio che non sâha da fare.
700 milioni per 4 anni di mercato? ![]()
175 milioni allâanno?
MhĂ .
15 per i primi 3 anni e se hai vinto lo scudetto dopo il triennio ci sono 685 milioni per festeggiare

Quasi fatta, anche lâinter avrĂ una Palestra
david tripletta,vai adesso bisogna inculare qualcuno prima di subito
magari è questo il luogo
Avanti tutta con kirovski che manco ha il patentino ![]()
daranno ad Amorim il ruolo di manager allâinglese a sto punto ![]()
![]()

Milan beffato
mi abbono anche se sto a tipo 400km
Ah ma è vero? Quando ho letto la notizia ho pensato che fosse qualcosa tipo Lercio ![]()
il capitalismo rovina tutto :(
Una volta letto il nome di Cipriani, quello dei ristoranti, la magia era finita ![]()
Leggendo dellâofferta del Tottenham per Tonali di 95 milioni rifiutata dal Newcastle (trattano a partire dai 115) mi sono ricordato quando in giro davano Tonali per sicuro alla Juventus il prossimo anno ![]()
La Juve aveva proposto uno scambio alla pari con pinsoglio piĂš 5 milioni di conguaglio pagabili in 5 anni
col cazzo
Pinsoglio non si tocca ![]()