Io sono curioso di vedere se ora che sono in Champions arrivano altri dollaroni più che legit ma sotto forma di sponsor sulla maglia, in tal caso questi entro 3 anni per me si giocano lo scudetto
si ma c’è pure da dire che senza coppe potevano spendere come gli pare ora sarà un “pelo” diverso, anche per le liste dovranno rivedere un pò la rosa.
ocio al venezia che potrebbe diventare Como 2.0
se vuoi giocare cosi, devi giocare molto in velocità, il problema di tutte le squadre italiane è che sono LENTE, lente come la merda, lo vedi sopratttutto quando vanno a giocare in qualche competizioni europea. Iniziano questo possesso palla INUTILE con passaggi orizzontali lentissimi, nessun taglio, nessuno che salta l’uomo, l’avversario se non è di un livello veramente infimo (e sono sempre meno) è posizionato a difendere e non ci combini un cazzo.

effettivamente è inutile ![]()
A me viene da ridere a pensare a chi cazzo - oggi - si possa comprare una borsa da 320 euro perché marchiata “Como”.
Poi magari fra anni sarà la normalità, ma oggi c’è dietro un accordo del tipo “Quanto costa noleggiarti quella vetrina per mettere i miei prodotti in vendita a prezzi che farebbero ridere i polli ma che nel celebre Harrods danno prestigio?”.
Vetrina che sarà chiusa a chiave ma di cui non hanno lasciato copia a nessuno perché non è previsto che venga mai aperta per una vendita effettiva.
ho fatto un paio di chiacchere ametà campionato scorso (merzo 25) e si parlava di investimenti da 5-10 mio di sponsorizzazioni
è un signor progetto (ben oltre quello che fu il monza che con la morte di B si calmò) all’estero va già un botto e a livello di turismo si è visto
Como, Venezia e Genoa sono le 3 realtà che ambito marketing sono più in crescita
Dal sito ufficiale del Como:
“[…] For more information about this extraordinary partnership and including pricing, please visit www.comocomocomo.com”
ah
dev’essere crashato per le troppe richieste di acquisto
ma che cazz ![]()
tra l’altro il deal con revolut credo valga come quello dei top team
Nico Paz ha detto al Real che vuole restare al Como.
beh devi tener conto che hanno avuto una crescita veloce ed e’ normale
inoltre, senza coppe, e’ anche fattibile…ora che pero’ devono pararsi la palla si vedra’ come pensano di aumentare il fatturato
ma sì ma sì, concordo su tutto, contestavo solo la narrazione di Como cenerentola che con 4 spicci e tanto duro lavoro si guadagna l’accesso alla champions League ![]()
che poi negli ultimi 2 anni ha speso…se guardi negli anni precedenti era quasi 0
e’ arrivato in serie a con investimenti ridicoli e poi ha fatto 226 in 2 anni facendo x1.5 col valore
so miliardari che giocano con gli spiccioli…il psg che e’ la squadra di una capitale c’ha messo soldi veri e tanti anni
se non ci fosse fabregas (o n’altro bravo davvero) secondo me il 4 posto non l’avrebbero fatto
e c’e’ davvero tanta tanta strada da fare secondo me…sara’ gia’ difficile continuare e non sentirsi appagati quest’anno
sara’ sicuramente bello da seguire
per forza quando per stoppare un pallone e passarlo ci metti 5 min(qualcuno ha detto locatelli per esempio?
),hai voglia essere veloce
siamo scarsi come la merda tecnicamente ovviamente devi giocare alla moviola
ah si parla di 40ml per cambiaso,madonna speriamo

Bon, ufficiale Amorim.
Sono molto molto scettico, ma è l’allenatore del Milan, quindi da ora si tifa per lui e spero di avere torto.
D’altronde ero scettico anche su Pioli e ci ha portato uno scudo e per un periodo il gioco più divertente da molti anni.
E poi peggio di Giampaolo non potrà essere ![]()
Progetto condannato Ammorì male?