6 fonsechi, contratto standard per i portoghesi.
Eh no, postala intera e col contesto ![]()
Sono alla Casa Bianca ad assistere al circo dei mostri per il compleanno di Trump ![]()
E ovviamente nel frattempo giocava la Svezia ![]()
Non penso di essere mai stato così preoccupato per il Milan, neanche Mr Li è sceso così in basso
ah è già partito l’assedio mediatico contro Amorim?
Anche i due portoghesi dell’anno scorso e abbiamo visto che festa della competenza ci hanno portato ![]()
Amorim però ha diversi record!
Worst Points Per Game: Averaged just 1.23 PPG, the lowest of any permanent manager at United since Sir Alex Ferguson retired in 2013
Lowest Win Record: Won just 15 of his 47 Premier League matches (31.9%), a win ratio worse than any permanent manager in the post-Ferguson era
Worst Managerial Start: Set an unwanted club record by becoming the fastest United manager to reach 15 Premier League defeats, doing so in just his 28th game in the competition.
Most Goals Conceded: Ended his tenure having recorded the worst goals-conceded-per-game ratio (1.53) and the lowest clean-sheet ratio (15%) of any United manager
In his first campaign, Amorim oversaw Manchester United’s worst-ever Premier League finish, ending the season in 15th place with just 42 pointLost the EL finale to a team that finished even lower.
Got knocked out of the cup by a team whose annual budget couldnt even pay Bruno fernandes for more than 6 months.
Mi sembra la scelta perfetta da parte di una dirigenza che evidentemente odia il Milan
Yes
Still worst than Juric col Southampton
scelto per il mierthò
ma cosa c’è da conoscere di un campionato scarso? ![]()
Fabregas in 2 anni ha ribaltato tutti con dei ragazzini,
Cuesta a 29 anni ha salvato il parma in carrozza.
l’unica cosa buona da avere in una grande squadra è il rapporto con la squadra e la stampa
poteva andare peggio, potevano prendere Juric
stamattina ho sentito che il monza starebbe prendendo Juric, un altro che deve avere dei procuratori della madonna ![]()
io non capisco perchè tutte (o quasi) le squadre che passano dalla B alla A cambiano allenatore, sicuramente c’è sotto qualche mafiata con i procuratori
nella fattispecie al monza stanno replicando quanto fatto al milan, cambio di proprietà e si sono dimessi TUTTI gli allenatori e dirigenti dalle giovanili in su
però in effetti penso che tanti abbiano “paura” di affrontare la categoria superiore con una squadra non adatta, oppure hanno una filosofia troppo offensiva per una squadra che gioca il ruolo di tecnicamente inferiore
juric punta ad eguagliare quanto fatto in premier, record su record
Su Amorim sono comunque fiducioso. Allo Sporting Lisbona ha rivoluzionato il calcio portoghese, in patria a momenti gli fanno una statua e ricordiamo che al Manchester Utd hanno pagato a stagione in corsa per prenderselo.
Gioca un calcio iperprepositivo e organizzato, dopo Allegri è finalmente una ventata d’aria fresca.
Mi preoccupano le scelte della società, ma non Amorim
Juric comunque ha un signor procuratore
Amorim mi piace e mi fa tenerezza perché mi ricorda me da adolescente, tipo passi tutta la vita a voler baccagliare la ragazza più bella della scuola, miracolosamente la baccagli e quando la porti a letto ti cachi addosso, ti puzza l’alito e non ti si rizza e tutti vengono a saperlo
Solo che io questo Milan l’avrei rifiutato perché anche alla luce di quanto sopra mi merito di meglio

Si, alla stessa maniera di come hanno pagato a stagione in corso per mandarcelo affanculo
Il bacio della morte.
Ma la smettiamo con sta favola di Fabregas e i ragazzini? Il Como sta spendendo vagonate di soldi per fare la squadra, è tipo tra le 10 squadre che ha speso di più in Europa nel 2025 ![]()