[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

oddio può piacere o meno ma allegri ha 6 scudetti 2 o 3 supercoppe e tipo 5 coppe italia, che negli ultimi anni non abbia brillato ok, ma non valere un cazzo pare una cassanata :asd:

Pochettino al Milan l’hanno detto anche stamattina alla BBC

quest’anno?

anche meno di pochettino

miseri

2 Likes

La classifica per le è

Motta
Italiano
Palladino

Palladino mi pare di aver capito che non fa un calcio mega offensivo, è un catenacciaro moderno :asd:

Oddio alla fiore non mi sembrava

GdS

Figa ci van giu’ pesanti con il caldo

5 Likes

Tutto calcolato: fanno venire l’acquolina in bocca ai tifosi con Camavinga, Lewandowski e mazinga Z; in realtà non arriverà nessuno e tutti con la bava alla bocca a schiumare contro Elkann, Coboldi e Marmittoni.
E’ il solto film di queste ultime estati.

Sì, cmq JE veramente mago delle operazioni del cazzo, l’ultima Ferrari proprio una genialata, mi astengo dallo scrivere commenti nel thread apposito.

Comolli messo lí perchè yes-man, con Spalletti che invece, capendone di calcio, dice che bisognerebbe l’esatto opposto.

Se siamo in EL la responsabilità è sua.

Io onestamente spero che Spalletti se ne vada e li lasci in merda, giusto per aggiungere ulteriore drama dopo la non qualificazione ai mondiali perchè si scopre che ohibó il calcio italiano fa cagare ed è colpa di chi in questo momento comanda.

Ossia incapaci.

John peggio di Ivan Drago… qualsiasi cosa tocca, la distrugge

Tra Fiat, Juve e Ferrari è un dramma

1 Like

pare che Allegri avesse l’accordo col Napoli da prima dell’ultima di campionato

Sicuramente si sentono prima per sondare le disponibilità non è un mistero.

Infatti se non sbaglio Pocettino è dato solo al 5%.

1 Like

Vabbè, un pochettino di possibilità c’è allora

Iraola mi sa che vi ha pisciato per il Liverpool

https://www.instagram.com/p/DY9er3mAsqV/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

Ragnick-Glasner per il Milan,
Giuntoli alla Talanta,
Massara via da Roma,
Allegri e Rabiot a Napoli ma Max vuole la buonuscita dal Milan,
da Italiano a Tedesco per il Bologna

La buonuscita di fucilate.

ancora con sta storia,ma con la juve che si è ritrovato pure ciccio di nonna papera in panchina avrebbe vinto

la coppa italia al secondo giro con la juve,la vince ogni tanto anche una lazio qualsiasi

allenatore solo buono a non fare casini quando si ritrova una squadra gia pronta e farcita di campioni ,0 idee 0 innovazione,gioca un calcio che basta ritrovarsi 2 volte a settimana a fare gli allenamenti like prima categoria

Pirlo non ha vinto :dunno:

Ora secondo me è in fase calante

ma manco è sta busta di piscio atomica

Praticamente qualsiasi allenatore licenziato oa termine contratto viene accostato al Milan :asd:

1 Like