[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 4)

Scherzi? Mandzukic giocatore simbolo rossonero

1 Like

Non parlavo strettamente dell’apporto sul campo, quanto in quello nello spogliatoio visto che il post di Sephi l’ho capito benissimo (un po’ di italiano lo so ancora leggere :smile:) e si riferiva ad un ruolo dirigenziale.
Pur avendo giocato pochissimo quando se ne è andato tutti lo hanno salutato con stima, segno che qualcosa nello spogliatoio ha lasciato

ma che cazzo ne sai di quello che fanno nello spogliatoio :rotfl:

2 Likes

Se uno che, come ci tenete a ribadire pure voi, ha giocato pochissimo eppure quando se ne va riceve elogi e saluti sperticati non penso che s’è messo ad incendiare i bagni o insultare la madre dell’allenatore no?
Nei gruppi ci sono leader silenziosi amati e rispettati da tutti che spesso i tifosi non vedono perché le loro prestazioni sul campo non riflettono quelle di unitori del gruppo. E spesso il tifoso si chiede addirittura che ci sta a fare li e perché non lo vendono.

Ne volete un altro così di quel Milan lì? Florenzi

Tutto bellissimo, ma Mandzukic è una persona adorata e rispettata in ambito juventino, al Milan è stato pochi mesi e tu come al solito ti stai inventando un universo parallelo tutto tuo.

Pensate a rispettare un minimo di più Maldini, che l’avete preso a calci sui denti innumerevoli volte, come dimenticare i fischi di Milan Roma contro Maldini il giorno del suo addio al calcio giocato

Koné sicuro all’inter o all’estero :sisi:

Pare che le ultime giornate stia giocando poco perché si stia tirando indietro per preservarsi per il mondiale. E lato Roma non stiano gradendo.

mica deve fare plusvalenza entro il 30 giugno la Roma?
Alla fine “papabili” lato mercato hai lui, soulè e pochi altri credo

E lui essendo arrivato a poco credo sia l’unico su cui fare plus

vendono svilar a 70 milioni in premier e hanno risolto

Comunque si vede che era un tipo super a posto da avere in squadra perché al Milan pur non avendo fatto letteralmente un cazzo era amato da tutti.

Poi magari extracampo era spacco botilia ammazzo familia, ma potrei essere leggerissimamente vittima di bias razzista :asd:

Ma diciamolo, cazzo! :rotfl:

Madonna veramente, il come è stato trattato Maldini è vergognoso, roba che non dovete piú vedere una CL in vita vostra perché il karma vi punisce malissimamente

2 Likes

Continuing the discussion from [CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3):

è finito il campionato, e dopo il successone dell’anno scorso dove non ne beccai mezzo :asd: arriva la nuova versione del totoallenatore 26/27:

Inter - Chivu
Napoli - MANCINI / ALLEGRI
Roma - Gasp
Como - Fabregas
Milan - CONTE
Juventus - Spalletti
Atalanta - SARRI
Bologna - Italiano
Lazio - GATTUSO
Udinese - Runjaic
Sassuolo - ABATE
Torino - DAversa / PISACANE / GILARDINO
Parma - Cuesta
Cagliari - Pisacane 60/ AQUILANI 40
Genoa - De Rossi
Fiorentina - GROSSO / PALLADINO
Lecce - Di Francesco
Venezia - Stroppa
Frosinone - Alvini
Monza/Catanzaro - sticazzi 

NAZIONALE - MANCINI / ALLEGRI

Fuori -  Gilardino, Tiago Motta, DAversa, Aquilani, Juric, Vanoli

Ma vi immaginate Allegri al Napoli? cioè ogni vittoria di corto muso ci ritroveremmo Pitone e Kiven a braccetto a scrivere “uagliò il calcio è un gioco semplice” :asd:

8 Likes

ma conte non verrà MAI

ma Conte non è scemo :asd: andrà in Nazionale dove vivrà beato e felice centrando tra 4 anni la qualificazione mondiale e quindi sarà eletto santo :asd:

1 Like

asdo ma e’ piu’ facile che mi faccia esplodere all’ingresso del tunnel spogliatoi :asd:

con conte mi sono davvero avvelenato al top, solo ieri sera con 2 strisciate su 3 fuori dalla champions mi sono rasserenato :asd:

1 Like

fixed :ahsisi:

Sarri Atalanta
Gattuso Lazio

annunciati entrambi da Romano

cmq Sarri ha altri 2 anni con la lazie…non e’ detto che lotirchio la lasci andare o che lui rinunci ad una buona uscita :sisi:

Lazio e Torino le vedo come le piazze di serie A meno ambite al momento, penso che molti preferiscano rimanere fermi piuttosto che andare lì