[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

ok, siamo stronzi.

la speranza è che finisca come De Sciglio.

comunque stanno pure discutendo su chiesa e mckennie, ma sul primo l’affare è fattibile unicamente se il giocatore si abbassa l’ingaggio sotto i 5 milioni (il che farebbe veramente ridere visto che vuole andare via per avere uno stipendio più alto degli attuali 6 milioni e ha rifiutato 9 milioni netti dalla turchia :rotfl:)

No li ha chiesti lui 9 milioni :asd:

Loro non glieli possono dare

1 Like

Djalo preso solo per fare un dispetto a Marmotta, ormai il pescecane i proiettili se non li schiva ha direttamente i nemici che si lanciano davanti a lui per prenderli :lode:

l’Atalanta ha soffiato brescianini al Napoli, con visite già fatte anche

Ora possiamo avere koopmeiners?

1 Like

4 Likes

No aspetta, aveva fatto le visite mediche stamattina con il Napoli giusto?
Cazzo è successo? Marcos spieghi!! :asd:

Nel mentre, con Scienzo si lavora verso la risoluzione del contratto, il polacco pensa anche al ritiro.
Commisso infine, sembra aver messo uno stop al passaggio di Nico Gonzales in bianconero, probabilmente fino a che non trovano un sostituto (la pista gudmunson si è raffreddata).

Da quel che ho capito è saltato cajuste, hanno chiesto al Frosinone di aspettare e in quella di è inserita l’Atalanta

Ma sai che quasi quasi… Quel demone aveva ragione pure su questo. E il belga tira pure meglio i rigori.

1 Like

Brescianini giocatore enorme. Mi sarebbe spiaciuto vederlo a Napoli, sono contento vada a Bergamo.

fra poco conte chiede l’acquisto di giaccherini :asd:

E questo spiega perfettamente perchè l’Italia prenda cazzi in faccia da Macedonia e Svizzera e non faccia un mondiale da 10 anni.

Giusto ricordarlo, ad Agosto ancora non l’avevo postato:

2 Likes

e continuiamo a pezzentare i pagherò qua in Italia :asdsad:

Gaspmerdini continua a fare il vago su koopmeiners, fossimo stati noi a fregarglielo prima della spercoppa a quest’ora aveva scritto un enciclica sul frignio :asd:

Non ci sono dichiarazioni rilevanti negli ultimi 2 giorni, se non articoli ripresi e pasticciati su feisbuc, che ha detto :dunno: ?

Edit letto ora :asd:

coincecao in prestito con diritto di riscatto

sono finiti i soldi mi sa :asd:

Servono per koop

2 Likes

Pare che intanto sia cosa fatta la risoluzione consensuale del contratto di Szczesny, a lui andrà una buonuscita e non peserà più sulle casse della società (aveva uno stipendio abbastanza alto, mi pare attorno ai 7 netti).

ma queste sono le operazioni da fare,giovane,nazionale, senza obbligo è un affarone

Se fa cagare lo spedisci indietro

3 Likes