Ormai giustamente si aspettano i primi infortuni delle prime 3 giornate dei campionati per strappare più soldi.
Ne avete appena preso uno dagli spurs, emerson royal
kalulu è una sega senza se e senza ma.
forse va bene x la panca o qualche partita di coppa italia,ma pensarlo titolare mi fa ribrezzo
Aspetta dopo la cura Motta
Pare che anche Oyarzabal o come cazzo si scrive sia stato rispedito al mittente dopo le visite mediche al Chelsea ![]()
Ma è un terzino :|
Ma poi se fanno sta cosa senza l obbligo di riscatto va a finire che ci danno 3 milioni, lo usano e poi ce lo rispediscono.
Così loro sono a posto, noi prendiamo due noccioline e ci troviamo poi l esubero l anno prossimo.
Vediamo se fanno sta mossa da coglioni, quantomeno devono mettere l obbligo di riscatto.
Titolare a 20 anni nel Milan campione d’Italia ![]()
Kalulu
l’altra sega clamorosa del Milan dopo thiaw ![]()
Oh se vende sti due il Milan fa un capolavoro, la Juve invece ha deciso di farsi implodere.
Thiaw non riescono a venderlo, vogliono 40 milioni.
Per quello che stanno piazzando Kalulu, più semplice.
In proporzione stesso discorso di Soulè/Chiesa.
Allegri aveva ragione a volere Lukaku al posto di Vlahovic? ![]()
Per adesso parlano di 3 milioni di prestito più diritto di riscatto a 14 ed eventuali 3 milioni di bonus
Tanto con obbligo non te lo pisglia nessuno. E’ infortunato da due anni.
E perché cazzo lo hanno preso?
Perché serve una riserva in difesa e il mercato non offre un cazzo a buon prezzo
Ricordo comunque che scarso per scarso avremo rugani che non si piglia nessuno, tra l’altro appena rinnovato ![]()
ma a sto punto tenersi Djalo pareva brutto? o vuole andare via lui, dopo che si è fatto 6 mesi in infermeria?
per prendere un perma rotto di un’altra squadra, tanto vale tenersi il proprio
per una volta siamo perfettamente d accordo ![]()
boh ho paura che questo sia stato un epic fail
ho visto qualche stralcio della prima amichevole,imbarazzante
Ma infatti Djalo l’avrei tenuto proprio per quel motivo. Che cmq aveva fatto vedere di poterci stare, in quel ruolo.
Rugani dai, con il rinnovo è una buona cosa, l’ultimo anno si è praticamente sempre fatto trovare pronto.
ha chiesto di essere ceduto e thiago motta dopo 2 allenamenti l’ha subito etichettato come scarso ![]()