[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Un pippone clamoroso questo eh
Serve un mezzo miracolo per renderlo un giocatore presentabile

Comunque meglio di Sandro degli ultimi anni per carità, ma cristo santo…

Io sto Cabal non ho capito se era buono o inculata ma 12 miloni mi paion tantini, se mi sbaglio gg alla juve ma giuntoli a volte mi sembra in fase Paratici di acquisto compulsivo giusto per far dispetto alle altre, bho.

È a Torino per le visite, MAH

Tiago Djaló giocherà la Champions con un altro club, cessione Juve da 12 milioni!

18/07/2024

La Juventus sembra pronta già a salutare il difensore Tiago Djalò, vera e propria meteora finora del club bianconero. Cessione in vista

quindi l’abbiamo preso a 5, messo a posto, non ha mai (?) giocato ed ora lo vendiamo a 12? :mumble:

1 Like

lo avete preso solo perchè lo voleva Marotta :asd: secondo me Marmottino e Ausilio si divertono con ste cazzate fanno finta di interessarsi a un giocatore gli altri corrono a comprarselo bruciandosi budget e loro se la ridono sotto i baffi :asd:

1 Like

Nel frattempo Rabiot non rinnova e abbiamo preso Cabal dal Verona :dunno:

eh ma allegri non lo fa giocare VERGOGNIA!!!111 :omg:

e invece Marotta tiene le trattative lunghe per pezzentare anche i 5 dollari e si fa inculare da quello che si accorge che gli serve quel tipo di giocatore.
lo ha sempre fatto :asd:

ci disperemo

non sarà sicuramente questo il caso :asd:

Giuntoli sta prendendo a calci la strumentazione del J Medical per non far superare le visite mediche a Cabal, dopo che Marotta gli ha mandato l’emoticon di un occhiolino su Whatsapp :asd:

5 Likes

ioo non capiscoo il sarcasmo su Marotta, secndo indiscrezioni l’offerta interista era totalmene congrua ed era strutturata in modo equo prevedendo il restito oneroso per 50mila euro con obbligo di riscatto in caso di vittoria della coppa intercontinentale

L’obbligo di riscatto così costituito:

  • 4 milioni cash di cui 3,5 in gettoni d’oro
  • un abbonamento premium al sito di Bettson con 50 euro omaggio al primo deposito
  • un anno di paramount gratis
  • un biglietto aereo per la Cina col cambio di nominativo pagato, ne abbiamo un tot avanzati nei cassetti
  • un weekend pagato nella casa al mare di ausilio compreso di parmigiana della moglie sfornata al momento
    infine: possibilità di accessii a prestiti garantiti a tasso agevolato per tutta la famiglia del presidente deel Verona (e pare ne abbiano molto bisogno :occhiolino: )

valore totale dell’offerta: 15 milioni

hanno scelto di prenderne meno dalla juve, cavoli loro

2 Likes

in realtà (posto che per me questo è un pippone di quelli veramente clamorosi) a quanto pare la juve lo seguiva da un po’ ed è marotta che ha cercato di mettersi in mezzo, riuscendoci tra l’altro perché la juve ha dovuto alzare l’offerta iniziale

interesse del bologna per Rugani, magare ce cascano :sisi:

Primo contratto da professionista per Maximilian Ibrahimovic . In questa stagione l’attaccante svedese classe 20006 (figlio di Zlatan) giocherà al Milan Futuro in Serie C.

Ah

3 Likes

Castrovilli si è svincolato dalla Fiorentina e s’è accasato alla Lazio.
Non so come sia ridotto fisicamente, ma alla Lazio potrebbe trovare l’ambiente giusto per tornare ad alti livelli.
Ricordo che 2-3 anni fa chiedevano 50/60 milioni per lui.

Bento all’Al-Nassr significa, in teoria (poi sono arabi), che hanno mollato le trattative per Szczesny.

ma bento il giovane “fortissimo” che volva marmotta? va dritto in arabia senza passare dall’europa?