[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

che è l’unico motivo per il quale sta firmando con noi, chi è così tanto pazzo da fare un contratto del genere ad un 32enne?

Sarebbe corso dalla juve a parità di contratto, anche qualcosa meno secondo me.

vabbè dai gli scade il contratto all’età in cui Giroud è arrivato, non è così follia.

Certo se farà la fine di tutti gli altri numeri 9 che abbiamo avuto prima di Oliviero sarà stata una follia, ma questo lo potremo dire solo dopo.

per me Fonseca è una pippa al sugo esattamente come Rudi Garcia
ed è già stato prova altrove, non serve la riprova :asd:

Per me il rischio per Fonseca è che lo spogliatoio gli caghi nel caffè.
Se saprà farsi rispettare, invece, potrebbe far bene.
E’ così dato per spacciato che non può che fare bene.

fiducia e ottimismo

qualcuno si aspettava uno scudetto e calcio a tratti bello da Pioli?

psg forte su osimehn, proposti 100 milioni al napoli per il cartellino

a quel punto 45 circa verranno usati per comprare lukaku

non me lo aspettavo, sono putrefatto!!! :asd:

2 Likes

E conte vuole pure Rabiot :asd:

2 Likes

dai, finché non chiede giaccherini possiamo stare abbastanza tranquilli :look:

Poi Rabiot mi piace, assomiglia a Tsitsipas, porterebbe un po’ di bellezza in squadra, che sono tutti racchi :sisi:

Luca Percassi in conferenza stampa:

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”.
Ha poi ribadito con fermezza che il centrocampista olandese non verrà ceduto.

Quindi parte Lookman o Ederson :grimacing:

Jaquerinho :lode:

Onestamente non è sbagliato come concetto, a me piacciono gli allenatori che danno risalto a qualità come abnegazione e sacrificio, e la frase su “se Giaccherini si chiamasse Jaquerinho” forse è esagerata per quanto riguarda il giocatore menzionato, ma di base è vero che vengono gonfiati i giocatori stranieri molto più che i nostri autoctoni. Si prende per il culo Conte ma è quello che ci ha fatto arrivare ai quarti con Pellè e Zaza, ha sempre raccolto squadre con potenziale ma mezze sbandate e ha cavato il sangue dalle rape, non fosse così fossilizzato con questa sua fissazione su un certo modulo da usare e sul prendere solo i giocatori che conosce sarebbe un allenatore top mondiale IMHO.

Lookman mi sa che lo pagano bene ma l’olandese ha chiesto di andarsene da sei mesi secondo me tenerlo è da pazzi, a meno che la Juve non stia pezzentando

la juve per ora ha offerto 45 se ho capito bene, per arrivare a 60 deve vendere sia Hujsen che uno tra Soule e Chiesa
Per me se si incastrano quelle cessioni a 55 la chiudono

noi stiamo pezzentando male per Fofana, chiedono 25 offriamo 10 (:rotfl:), mi pare si parli di Samardzic che però mi sa di pallottola

Da tifoso del Bologna niente mi fa più piacere di vedere le cacche a striscie irrilevanti in Europa e senza soldi :drooling_face:
Il Milan poi è veramente patetico, preso un allenatore pupazzo senza pretese e che non si lamentasse di una splendida campagna acquisti con l ultra trentenne di turno svincolato per fare parlare la gente.

1 Like

Intanto pare che la Juventus abbia sfilato o ball ro cavall all’Inter

E poi alla fine lo pagano 25 ma il 3 settembre così ti arriva senza preparazione e senza sapere come gioca la squadra.

Ma cosa ne sapete voi dell algoritmo, poveri!

1 Like

Abraham e bove out da amichevole per affaticamento muscolare

Cessione incoming