[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Estate 2023, Buongiorno :

“Sono stati giorni difficili. Ho preso un attimo per riflettere perché era una scelta di vita. I miei agenti mi hanno parlato della proposta dell’Atalanta, ma sapevo la risposta dentro di me. Il presidente mi ha appoggiato – ha dichiarato il classe 1999 – Sono contento e orgoglioso della scelta fatta. La decisione è arrivata dal profondo e credo che il Toro mi possa dare tanto. Al Torino posso crescere ancora molto come uomo e come calciatore.”

Estate 2024, il Torino FC comunica che:

“Alessandro Buongiorno è stato un punto di riferimento, in campo e fuori, per tanti ragazzi: un modello da seguire per i giovani che indosseranno la maglia del Toro ispirandosi al suo esempio di impegno, serietà e professionalità. Il Torino FC ringrazia Alessandro per il bellissimo percorso intrapreso insieme in questi anni, lo saluta con un affettuoso abbraccio e gli augura ogni bene nel proseguimento della sua carriera”.

C’è chi si è risparmiato un EL e chi un overrated player :grin:

c’è chi ha intascato 5 milioni in più e c’è chi va in una squadra che punta a vincere o scudetto e prende uno stipendio più alto però anche eh :asd:

Dai su che senso hanno ste rosikate? un anno fa ha fatto una scelta e adesso ne fa un altra, il calcio è un lavoro per chi fa il calciatore mica è una missione.

che poi pure se fosse una missione avrebbe più senso andare a Napoli dove se vinci ti fanno pure i santini che a Bergamo dove se sei forte dopo due anni ti mettono giusto il cartellino del prezzo

Lo dico da interista che per 5 minuti ci ho sperato che marmotta piazzasse De Vrij e uscisse i soldi per lui ma non è successo e bona lì, gg al Napoli che hha preso il miglior centrale per difese a 3 del panorama nazionale

SUKA :lol:

2 Likes

Figa come rosico :rofl:

:dunno:

1 Like

:cry:

Sarebbe servito come attaccante da affiancare a Vlahovic

mi immagino cardinale che porta il saccone di juta pieno di centesimi, piangendo.

2 Likes

Veramente forte no.

Morata è un giocatore teoricamente fortissimo con il carattere di un pulcino.

Appena lo menano un po’ è sempre per terra a toccarsi la testa e al primo periodo negativo va in down totale.

È un ragazzo d’oro, ha fatto cose per i tifosi della Juve che sono meravigliose ma a livello di personalità non c’è, quindi alterna momenti in cui fa da matti ad altri in cui sparisce, è sempre stato e sempre sarà cosi.

Avesse avuto il carattere di Tevez avrebbe vinto il pallone d’oro.

True but…la scelta in questione è quella del 2023 :

1-Torino perché sono la bandiera (:face_with_hand_over_mouth:)
2-Atalanta perché faccio uno step intermedio verso le strisciate/premier

e ha scelto 1 :dunno:

Quest’ anno c’era solo il napoli e…?

E Inter se aspettava forse ma ha giustamente scelto il napoli che è una delle squadre più importanti del paese. In una città bellissima e se tra tre anni vuole andarsene se ne va

Cioè secondo te buongiorno va a napoli perché si accontenta? In questo momento napoli è meglio del milan

senza coppe e con un presidente testa calda :asd:

Tutto giusto…tranne la chiusura :asd:

ma basta :rotfl:

lasciatelo dare il meglio di se in serie B, poverino

8 Likes

ma salterà almeno 3/4 di stagione a causa dell’infortunio al tendine :asd:

ma almeno 2 anni di recupero fisico in serie B senza pressioni servono per ritornare il grande campione di un tempo, fatelo respirare

1 Like

non colorati

e tornerà in modalità ex calciatore

questi articoli sono spazzatura, credo non possano neanche tesserarli se hanno infortuni seri in corso, e anche qualora fosse possibile in ogni caso i medici diranno sicuramente che è da rivalutare una volta guarito

Il Real Madrid presenta l’attaccante che è arrivato quarto agli Europei.
Il Milan a breve presenterà l’attaccante che è arrivato primo.
Questione di categorie :dunno:

4 Likes

comunque Morata è un grandissimo colpo, mi rode parecchio, ma capisco (e condivido) che la juve stia puntando anche a ringiovanire pesantemente la rosa