[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

La voglia di vivere di Ken :rotfl:

l’abbiamo già venduto alla fiorentina, quello è stato l’evento che lo presentava :rotfl:

4 Likes

https://x.com/Torren__/status/1811403739661537710?t=6YDDuuyHb-e-3nlq9sbQrw&s=19

Peccato che fosse un evento promozionale e abbia lasciato vincere i bambini volontariamente :occhiolino:

Quanto livore :rotfl:

ma chi morata? pensavo fosse un allenamento degli europei.

1 Like

Nessuno ha notato la differenza tra kean serio e Kean che fingeva

2 Likes

“Lascia vincere i bambini” :ahsisi:

Peccato che se avesse provato seriamente (ammesso sia vero) il risultato sarebbe stato il medesimo

calciare a freddo è pure pericoloso

:ciaociao: :poop:

me l’ ero persa :grin:

Con la fine dell’europeo oggi inizia la campagna acquisti del MILAN :ubersisi:

1 Like

mi sa che questo morata visto all’europeo l’atletico madrid se lo tiene ben stretto in rosa infatti

News di oggi: il milan sta provando a fare la truffa del secolo proponendo alla roma lo scambio Okafor - Abrahms :rotfl:

2 Likes

alla radio sentivo che hanno offerto Jovic ma la Romas punnta in alto chiedendo lo svizzero :asd:

in sti giorni parlano di Fullkrug come alternativa a morata.

Abraham a me è sempre piaciuto, è un rischio dopo l’infortunio ma se lo porti via a non troppi soldi potrebbe andare, certo se gli offri jovic + 3 banane ti dicono suca… ma la nostra proprietà non teme la vergogna.

Morata per quella cifra spero venga da noi come vice Vlaovic

Morata non viene a fare la riserva (e costa troppo per essere una riserva).

Dispiace tantissimo vederlo con un altra maglia perché è un ragazzo d’oro.

sicuramente viene a fare il titolare e ci mancherebbe, non abbiamo attaccanti di rilievo in questo momento.

il post sopra di te è di un gobbo mi sa :asd:

meanwhile della rovere va al Bayern per 230k, questo mi sa viene su forte e ce lo siamo lasciati tutti scappare così

Va bhe almeno da loro se è forte gioca, fosse venuto in una strisciiata non vedeva il campo per almeno 5 anni

sportmediaset da per fatto l’accordo tra morata e il milan, 4 anni a 4.5 milioni netti e visite mediche oggi a madrid nel dopo sbornia per la vittoria dell’europeo

complimenti perchè state prendendo uno veramente forte

Morata farà 10 gol ma ne farà fare un boato a pulisic e leao imho

2 Likes