[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

Finalmente uno che ci completa la squadra prima del ritiro

E Milik, che se non sbaglio non rientrerebbe nel progetto tecnico di Thiago Motta.

Milik e Chiesa sinceramente io li terrei, soprattutto se si parla di venderli a prezzi di saldo, altrimenti ci serve trovare budget economico per un altro esterno d’attacco e una punta centrale

Chiaro che se al posto di milik mi prendi Morata allora non mi lamento :asd:

Ed è questo il motivo per il quale Conte piglia 15 milioni l’anno e tu fai il mod di Agorà a gratis.

5 Likes

Milik >>> Vlahovic

1 Like

Ieri morata partitona per come teneva palla e faceva partire le ali spagnole o si conquistava i falli a centrocampo :lode:

Giuntoli compraci morata :cry:

2 Likes

È una vita che lo dico che è sottovalutato. È semplicemente sottovalutato. E ricordo gli juventini che non vedevano l’ora di sbolognarlo.

IL TEMIBILISSIMO (termi cit.)

semplicemente il real ha usufruito della clausola del suo contratto per farlo tornare a Madrid e noi abbiamo preso il panzone :dunno:
volenti o nolenti Morata sarebbe andato via

Ma infatti, io Alvaro l’avrei tenuto eccome

non fa gol a valanghe, è un cnetravanti “di manovra” come li chiamano, per il resto è forte sì
Però tipo nella juve di allegri che fa un tiro in porta ogni 3 partite non puoi permetterti uno che ogni tanto sbaglia gol facili :asd: magari in quella di motta invece sì

Nella juve di allegri morata ha retto l’attacco per tutto un girone di andata + champions, da solo.

Ma il punto è che molti tifosi pensano che Morata sia quello che non è, cioè una prima punta da 30 goal a stagione tipo Higuain. E si incazzano se segna poco, quando il suo ruolo e la sua funzionalità di gioco sono del tutto differenti.

3 Likes

e’ una ottima seconda punta…e’ il classico giocatore che va inserito in un ambiente performante a fare quello che sa fare.

come il favoloso fabian che il porco non sapeva usare e quindi era una merda liquida…mentre, messo nel suo ruolo, fa quello che deve fare

per magia Chiesa innamorato della Roma, venduto a 20 milioni di euro e che si riduceva l’ingaggio pur di andare a fare l’europa league era una minchiata giornalistica :sisi:

ma la finiamo di aspettare le manfrine della mamma di Rabiot?

Ma non credo esista un singolo juventino che non vorrebbe essersi tenuto e ritenuto morata, o che non vorrebbe il suo ritorno

2 Likes

Jean Claude Mai dire Grazie madre Mille grazie Sono grato

vaffanculo l’ho googlata sperando in qualcosa tipo la mamma di zaniolo :no:

1 Like

Chi, Veronique?
Magna tranquillo (cit.)

1 Like