[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

:golfclap:

Sembra una pubblicità di Prosperini.

1 Like

E’ la stessa situazione di quest’anno se non c’era Giroud.
Abbiamo solo scambiato Morata con Giroud

avremmo, per ora manco quello :asd:

che fine ha fatto dopo l’arresto?

Comunque quest’anno Jovic ha dimostrato che la sua la può dire come rriserva eh

Che cazzo mi hai ricordato

Il Jovic che ho visto quest’anno è un giocatore abile a trovare la posizione giusta quando c’è da finalizzare, in fase di costruzione è un ectoplasma che non sa tenere un pallone,
buono come riserva situazionale ma oltre a morata vorrei un altro che sappia partecipare alla manovra

Origi e Toure’ in serie C :rotfl:

1 Like

Origi prende 8 lordi l’anno, l’anno scorso la rosa più costosa di tutto il torneo ce l’aveva il Crotone che pagava (tutti insieme) i suoi giocatori un totale di 7,5 milioni :dunnasd:

Non possono giocare con la seconda squadra. È solo un modo per farli allenare senza incorrere in casini quando li metti fuori squadra.

2 Likes

Non si possono allenare con la seconda squadra, è tutta una minchiata del giornalista che ha scritto l’articolo.

Se l’ha detto Ibra non sa di cosa parla, non è che la squadra b è il cimitero degli elefanti che si può usare per mettere la gente fuori squadra

ma Origi non era quello che si era messo a dieta perchè Fonseca puntava su di lui=

Beh allenare penso possano eccome, quando c’è qualcuno che non parte per le tournée perché acciaccato o per qualsiasi altro motivo è abbastanza normale lo facciano allenare con la seconda squadra o con la primavera
Poi non so se farlo contro la loro volontà si possa (“pugno duro”), probabilmente no anche se capita che chi è fuori rosa si alleni a parte (meglio comunque con i ragazzi che da solo imho :asd: )

Sicuramente giocare non possono

Thuram sta facendo le visite, cazzo è un armadio

non farli allenare è pure controproducente, già sono due bidoni dell’umido, se poi non li fai nemmeno allenare chi te li compra?

poi l’allenamento è tutelato dal contratto:

L’accordo collettivo specifica in maniera chiara che una squadra non può impedire a un giocatore di allenarsi, a meno che quest’ultimo non commetta degli illeciti particolarmente gravi, che vanno da episodi di razzismo fino al calcioscommesse o al doping. In ogni altro caso la società deve impegnarsi a dare al calciatore strutture e preparatori idonei all’allenamento.

"quasi due milioni :omg: "

madonna, giornalismo spazzatura proprio

#giuntoliout

1 Like

:dunno:

:asd:

ah ma quello che aiuta a plusvalorare la juve era uno di exor :asd:

ma :rotfl:

22 pippi :rotfl:

22 milioni mi sembra in liena con le valutazioni di sto tipo, ovviamente un filo gonfiate ma niente da indagine, la juve non è stata indagata per cose simili, la juve è stata indagata perché si faceva fare i pagherò in bianco, queste operazioni sono la norma per tutti.
Se invece che scambiarli li avessero venduti secchi quanto valevano? 15? non mi pare una roba da pazzi.

L’inter intantop sembra stia razziando giovani in giro che non ho idea se saranno forti, prima sto spagnolo del Betis, oggi leggo di uno della samp di 18 anni, mi sembra positivo per il futuro basta che non ci limitiamo a quelli, sembra che la nuova proprietà abbia detto “sì spendiamo ma non per i 30enni” che è una linea che capisco ma non condivido al 100% dipende dache 30enni, alla fine ad oggi un 30enne sano garantisce 4-5 anni ad alto livello non è a fine carriera