si bhe in generale tutti quelli che allenano al real madridc non lo puoi sapere se sono capaci o vincono solo per la potenza dei soldi, porcellotti è forse quello che ha dimostrato di più anche fuori ma per il resto mica troppo
Beh sarebbe perfetto per gestire la nostra rosa di campioni ![]()
Seriamente, a me Zidane farebbe paurissima sono sincero, ma anche il ritorno di Conte non mi entusiasma
Ma klopp a Roma mi sa troppo di stronzata click bait per i giornalai di merda
Dio ci salvi da italiano allenatore del Milan
Se analizzi la sua carriera da allenatore ha sempre fatto bene e almeno, sulla carta, farebbe un gioco divertente
io sarei curioso di vedere lui o De Zerbi, in una società seria e inquadrata però
Ho appena letto che Del Piero ha preso il patentino, tra una pubblicità dell’acqua minerale e uno spot della telefonia secondo me sarebbe il profilo adatto per allenare la Juventus ![]()
si ma molto seria e molto strutturata: son “debuttanti” in grandi squadre e van protetti, anche dai giocatori
, per farli lavorare bene, se no hai Gasp all’Inter, gente che salta all’ottava di campionato tipo
edit: in effetti profilo perfetto per il Milan odientro ![]()
No.
Ruolo dirigenziale, non allenatore.
per carità del signore pure de zerbi
a noi serve gente con le palle cubiche che metta in riga i giocatori, x la società non c’è niente da fare
ma dici tipo Conc - no niente
Porcatroia, il Milan ha preso Tare?
Lui è buono… io speravo in Paratici o altri incapaci.
non è ancora ufficiale
Se senti i tifosi Lazietani l’avrebbero appeso per i piedi volentieri.
si beh credibilità e capacità di allenare sarebbero preferibili
Beh dai carisma in allenamento non posso provarlo, ma comunque de zerbi è uno che per non abbandonare i suoi giocatori è rimasto in ucraina mentre allenava lo shaktar sotto le bombe. secondo me le palle cubiche le ha dimostrate almeno in quel frangente
si ma anche marsiglia deve essere tipo napoli e roma messi assieme
, e tutti quelle voci di ammutinamento erano fake news
lo metto qui perché servirebbe un thread misto tra “schifezzopoli stampa” e “Calciomercato i giovani non valgono un cazzo”
Ma come cazzo puoi paragonare uno che ha vinto un europeo + 1 liga e che da solo stava per vincerti una semifinale di champions con uno che gioca in serie b
oh poi magari è un cazzo di fenomeno e tra 2 anni vince il pallone d’oro ma mi chiedo se è così forte che cazzo ci fa in b? non era meglio allora farlo giocare al posto di palle mosce Correa?
ma mica lo hanno paragonato, han solo messo la statistica licherosa
comunque 20 gol in serie B a 19 anni non p malaccio, certo poi leggi che l’altor che ha fatto 20 gol è Laurienté del Sassuolo e uhmmm ![]()
l’anno prossimo io non so se per lui sarebbe meglio venire all’inter o farsi un altro anno a la spezia, di sicuro se vanno in serie A io sarei per lasciarlo lì a farsi una stagione in serie A da titolare ma magari mi sbaglio.
Pallone d’oro lotta a due tra lamil yamal e il pulcino Pio
e scammarda