Su Tonali c’è il discorso scommesse e squalifica.
Probabile al Milan sapevano, ma non sapevano quanti anni di squalifica si sarebbe beccato (poi ci sono andati leggeri) e senza sapere se avrebbe superato la cosa, a livello mentale.
Allarme Milan: Pulisic prende tempo sul rinnovo, cosa succede
[…] Pulisic ha chiesto tempo al Milan perché vuole capire quelli che saranno i programmi in vista della prossima stagione. L’ex Chelsea è un giocatore ambizioso che vuole giocare in Champions League ogni anno e l’ultima annata, a livello di gestione, gli ha instillato qualche dubbio sul futuro. La volontà è quella di attendere quelle che saranno le scelte sulle cariche di direttore sportivo e allenatore, di misurare le ambizioni del club. Una fase di riflessione che ha accesso la spia dell’attenzione da parte del club rossonero. […]
Ed ha ragione
la Stampa dice Klopp alla roma
Non ci credo ma se succede gg
Friedkin ha pure fatto un video dove ha messo in ordine
- Kolosseum,
- Lupa
- Olimpico
- san Pietro
- Pantheon
![]()
Sarebbe una gran presa anche per il campionato italiano… certo poi gli devi dare anche mettere una società organizzata ed efficiente attorno altrimenti Kloppete fa poco da solo.
qui al lavoro il reparto grafico dà confermato Klopp alla Roma, in redazione non sappiamo nulla
, voi che notizie avete?
qui al lavoro dove??? ![]()
ue terùn, lavuram chi, vœrem minga tirà via i macchi di leopard
dove nel senso che tipo di redazione lavori… se mi dici che lavori alla gazzetta, al corriere o in un giornale che ha una redazione sportiva ha un senso se lavori a novella 2000 mi sembra normale che non ne sapete nulla ![]()
No no niente di tutto questo, Casa Editrice scolastica ![]()
Beh, non fa una grinza: Klopp alla Roma finisce sui libri di storia ![]()
Beh prepara il post per il thread History Photo con la foto di Klopp ![]()
da quando la gazzetta o un qualsivoglia giornale sportivo sa qualcosa di mercato? sparano nomi a caso abbinati a squadre a caso già a mercato aperto, figuriamoci un mese e mezzo prima ![]()
Klopp lo volevo io, grave errore perderlo così

Ma MAGARI, mannaggia ai sandali di Padre Pio e le scarpe di Madre Teresa scalza in Albania
Dicono che il tentativo di ingaggiare Pintus sia principalmente dovuto alla richiesta di Zinedine e non di Conte.
ma Zidane è tutto da vedere è,fino ad ora si è dimostrato un ottimo gestore di campioni,avendo credibilità infinita visto cosa ha fatto da calciatore.
Sullo zidane allenatore duro e puro avrei qualche riserva