[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 3)

bhe se la valutazione è di 40 sia per lui che per Chiesa io mi terrei Chiesa, al netto di problemi fisici che solo i dottori san valutare bene
e poi Soulé è bravo ma dopo metà campionato quando i difensori lo hanno studiato ha smesso di segnare, mi sa che è un po’ uno one trick pony

Per me il “core” da mantenere è Gatti, Cambiaso, Soulé, Yildiz e Illing Junior, Fagioli e McKennie.

Vlahovic se non si mette la capoccia apposto è da vendere imho, Miretti ha un sacco di limiti e può salutarci, Djalo non commento nemmeno, idea veramente idiota essercelo preso, Weah non l’ho ancora inquadrato.

Chiesa è forte forte e non lo vorrei mai vedere ceduto, però ha spesso problemi fisici e non so quanto la cosa possa invertirsi di rotta, se ci danno una paccata di soldi potrei anche accettare la cosa a malincuore.

Ah, e dovremmo far salire Comenencia dalla Next Gen.

Secondo me il core la juve lo deve costruire comprando giocatori forti. 2-3 acquisti importanti e stop.

Chiesa possiamo venderlo. Djalo l’abbiam visto giocare cosa, una partita? Non credo proprio si sia riusciti a valutarlo. Miretti secondo me deve fare un po’ di esperienza. Nel core da mantenere ci infilerei HNC. Weah da valutare ma alcune partite non ha giocato davvero niente male.

questi se li prepari mentalmente a puntare l’avversario e saltarlo faranno la differenza.

Intanto il presidentissimo prepara la resistenza per difendersi dagli attacchi del PSG su Kvara :sisone:

Sembra si stia puntanto Geenwood per l’attacco, serve assolutamente almeno un centrocampista di livello. le fascie in difesa vanno rifatte quasi da zero.
In più uno tar Perin e Scienzo salurà di sicuro, ma li abbiamo Di Gregorio.

Taaac

Fuori uno

È il meme della morte che bussa alle porte cazzo

3 Likes

vabbè ma per 40 milioni lo rinnovo e me lo tengo, che con thiago motta sicuramente farà molto meglio che fuori ruolo come lo schierava allegri

Se viene il napoli e me ne da 80 perchè ha venduto kvaraskelia allora è un altro discorso :asd:

Ma è forte sto Greenwood? Non so manco chi sia

EDIT: Ho confuso giocatore :asd:

sono le due sue doti principali, non capirci un cazzo di calcio e portare più sfiga della morte stessa

vabbe menisco ormai fai 1 mese fuori,salta gli europei e stop.

Miretti è una sega,da vendere istant finchè non se ne accorgono tutti

Pure iling junior non mi dice molto,ma forse un anno ancora di test si può fare

1 Like

non sono juventino eh, ma solo io penso che Chiesa sia il più forte che avete? rimango allibito al fatto che possa andar via, pensavo che la juve lo ritenesse un punto fermo

mi sono perso qualcosa? è diventato scarso all’improvviso? è sempre il vostro uomo più pericoloso

Dall’ultimo infortunio (a me) pare che dia il 70% in campo invece che il 100%, ma magari è solo una mia sensazione, lo vedo un po’ frenato, e ha problemi fisici relativamente spesso anche se minori.

Insomma, se veramente ce ne dessero 70-80 lo venderei.

Il problema è che sembra non voler accettare il prolungamento del contratto che gli hanno proposto in questi giorni e il prossimo anno va in scadenza, quindi rischi di perderlo a zero.

ah beh certo se non rinnova alle condizioni della juve ciaone, io ormai son di questa politica…se uno non vuole restare può andare via, chiunque esso sia

specialmente se poi si attacca al bonus del procuratore o a 2 spicci e un succo di frutta in più, tipo cialanoglu

il problema di Chiesa è che senza 4-3-3 è fuori ruolo, inoltre dopo l’infortunio come esplosività ha perso molto

Fixed

1 Like

Diciamo pure che ha giocato 2 anni fuori ruolo, fanculo ad allegri e al suo 3-5-2

Chiesa va bene e verrà preso solo con una valutazione intorno ai 25

80 bomboloni :rotfl:

si ma ci son tanti esterni che san adattarsi a seconda punta, lui no

Gran parte delle squadre moderne giocano con 3 giocatori offensivi davanti, ma Allegri è rimasto fermo a 20 anni fa, vedi pure yldilz che deve giocare pure lui fuori ruolo perché gli esterni nostri devono fare i terzini