[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Cuadrado per conte è il regen di Giaccherini :asd:

1 Like

Chiesa 100 milioni te lo impacchetto e porto in braccio :asd:

Non capisco questa avversione su Chiesa, probabilmente il giocatore più internazionale che c’è in Italia. Salta l’uomo, corre, segna.
Non è Messi però cederlo per prendere un centrocampista dell’Atalanta. Boh bah mah, vediamo quel bidone di Vlahovic

1 Like

Ma infatti

Lista dei desideri

Milenkovic DC 22M
Jao Neves MC 40M
Sesko AC 45M
Milik AC 5M (ma pure gratis)

tot: 112M

Milik lo prenderei al volo come riserva (soprattutto se hai ancora perplessità su Jovic) come attaccante di riserva che ti permette di non trattare con l’acqua alla gola Sesko o un altro attccante di primo piano

Non devo insegnare io il mestiere a Furlani, ma se l’obiettivo è prendere un attaccante di peso (e sai ti chiederanno tanti soldi) con la mano destra ti prendi gratis un attaccante di riserva provando nel frattempo a venderti Jovic e migliorando la panchina, e con la sinistra inizi a trattare l’attaccante titolare senza farti stritolare da una trattativa in cui ti chiederanno l’acqua alla gola

il contratto di milik scade il 30 giugno 2026, se proprio lo vuoi puoi venire con 30 milioni e se ne può iniziare a discutere :dunno:

Milenkovic :rotfl:

Milik è un attaccante che mi è sempre piaciuto, non che lo abbia seguito tantissimo però mi pare uno che ha sempre fatto il suo (infortuni\sfiga permettendo) e non ha mai rotto il cazzo per la panchina che faceva, o sbaglio?

l’avrei voluto all’Inter :sisi:

Anche perché è in scadenza
O rinnova o lo vendono ma non certo a 100

Si vede che tu ieri sera sei stato a gufare invece di guardare la partita.
Una partita da 8.5 in pagella. E da almeno un paio di stagioni è uno dei migliori difensori centrali della Serie A

malfitano dalla gazza spara a pallettoni su conte fatto + SI RICOMINCIA DA LUKAKU

E tu si vede che non guardi le partite, ha fatto una stagione ridicola e non è la prima, per tua fortuna la società di calcio Milan non compra i giocatori dopo che per sbaglio li vedono fare una partita buona.

Ps: io tifo sempre per le italiane in coppa quindi fottiti, mica sono un miserabile come te

1 Like

Milenkovic è una busta di piscio, piuttosto che buttare soldi tieni quelli che hai

3 Likes

Il primo giugno si inaugura il nuovo topic del calciomercato per piacere non fate altri 99 post o questo viene chiuso e raddoppiato, tanto ancora non c’è nulla da dire :asd:

1 Like

Uno dei migliori centrali della serie a negli ultimi anni :rotfl:

d’altro canto la fiorentina è famosa per avere questa difesa assolutamente impenetrabile, poi però prendono gol da centrocampo perchè i loro difensori sono a farfalle e non sanno neanche controllare se hanno i piedi avanti o dietro la linea di centrocampo

tra l’altro pietra tombale sulla sua carriera :asd:

3 Likes

This, quest’estate cadrà da un pedalò e il femore verrà rinvenuto su Marte da una spedizione di Musk.

1 Like