[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Magari sono degli scarponi :dunnasd:

Secondo me la Juve ha già oggi una rosa con cui partire fra le 2-3 favorite per lo scudetto, gli manca solo un allenatore che non sia vittima di se stesso.

giustissimo
ma questo è diverso dal “vince a mani basse lo scudo” :asd:

Ma che cazzo c’entra :rotfl:

Cmq la vivete malissimo.

Ripeto: ha fatto 53 punti, fino ad Empoli era lì a giocarsela. Poi se milik decide di regalare l’uomo in più non è colpa di allegri. Diciamo che in questo campionato gli episodi non gli sono girati bene. Non è colpa sua.

Allora il problema sei tu e le tue aspettative :asd:

Penso che la Juve abbia il centrocampo che non rientra neanche nella top 10 di questo campionato :asd:

quello del bologna è più forte? eppure si dice che abbiano un’idea di gioco ben precisa

Quindi Mbappé al posto di Chiesa confermato?

ma copre Sandro che va a crossare?
sennò è scaffale per me

Sì ma senza cross se non dalla trequarti

È importante che faccia bene la fase difensiva

Sei uno dei pochi che capisce di calcio, bravo, è un terzino e con allegri finalmente giocherebbe nel suo ruole

Quindi alla fine Mbappè saluta Parigi.

Io fossi nell’asciugamanto del PSG avrei provato a fare lo scambio Leao + Theo x Mbappè rinfacciando a Mbappè il suo essere milanista :dunno:

Mbappè ha bruciato diversi anni restando al PSG.
A dicembre farà 26 anni e a livello di club non ha vinto niente fuori dalla Francia.

Compensa col Mondiale vinto e l’altro perso in finale da protagonista, ma potenzialmente poteva avere già 2-3 Champions league e una affermazione internazionale ancora maggiore.
Secondo me sarebbe dovuto andare al Real già 2-3 anni fa.

let me introduce you to petrodollars

:asd:

Vabbè, ma al Real lo avrebbero comunque coperto di soldi.
Ad un certo punto guadagnare 50 milioni l’anno oppure 100 milioni l’anno, non ti cambia molto (solo di stipendio, a cui aggiungere le sponsorizzazioni).

Non è che puoi viaggiare su 3 yatch contemporaneamente oppure trombarti 4 donne simultaneamente :dunnasd:

:asd:
a parte scherzi la penso come te ma è evidente che noi non abbiamo la stessa percezione del mondo di quella gente

let’s talk

ti ricordo un certo Eto che è andato a giocare in culonia del nord per due spicci in più
Non ragionano come noi

1 Like

Comunque il real con anche Mbappè diventerebbe devastante, ma la cosa che mi inquieta è la capacità degli ultimi anni di pescare anche giovani talenti e valorizzarli