[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 2)

Come smerdare un professionista che ha portato a Napoli campioni pagandoli 2 lire

e mò so cazzi :lode:

1 Like

continua la collezione di pregiudicati vedo :asd:

ho visto un video di lui a 15 anni che si allena. papà castoro raccontami una storia, impressive :asd:

io ne ho visto uno di come si allena a 60 e rimane impressive se è per questo, fisicamente è un grado evolutivo sopra

Per me i veri campioni sono altri.
Tipo Mohammed Alì (anche se forse avrei preferito Frazier) che hanno lasciato qualcosa di più nello sport, anche a livello sociale. Sto qui è passato soprattutto alla storia per essere un attaccabrighe, uno che menava e mangiava le orecchie

Nel frattempo

La partenza del turco è stata una mazzata dalla quale non ci siamo più ripresi secondo me.
Qui un esempio della stagione immediatamente successivo alla sua partenza. Se c’era lui forse la foto la scattava meno storta :sisi:

devi soffrire veramente tanto :asd:

Non vedi in quella foto i suoi ex compagni come stavano soffrendo?

voleva rimanere talmente tanto che ha cambiato sponda per 500k.

uomo di merda

1 Like

4 Likes

ok :asd:

figa se ti rode :asd:

Licher che rosika è sempre una goduria che vale il non metterlo in ignore list :love:

Romano da per fatto l’acquisto di Taremi a parametro 0 da parte dell’Inter

L’ex allenatore [Giovanni Galeone] del tecnico bianconero ha dichiarato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: "Penso che Max voglia restare alla Juventus, ha ancora un anno di contratto ed è contento dei giovani che sta allenando e facendo crescere. Se va in Champions e in Champions ci andrà, è giusto che Max resti a Torino. La società ha riconosciuto anche il suo valore nei momenti difficili.

Grazie al cazzo, pure io resterei in una società uberpagato e senza obiettivi se non quello di non cagarmi addosso.
Perché fino ad ora Allegri non ha ricevuto alcuna pressione per creare un nuovo percorso/progetto, nemmeno dopo 3 anni che siede sulla panchina :dunnasd:

Sarà che la società è rimasta scottata dagli esperimenti Pirlo e Sarri e ora Allegri gli sembra il migliore sulla piazza, al punto da volerlo rinnovare dopo 3 anni di zero progressi :asd:

Allegri mi sembra che stia facendo la fine di Mourinho: carattere che peggiora di mese in mese, rosicamento per l’incapacità di dare un gioco con conseguenti arrampicature sugli specchi, polemiche sempre più pesanti e fastidiose, ecc.

Ma esattamente dove avrebbe rosicato? Capirei quelli che frignano per le decisioni arbitrali ogni 10 minuti ma lui che dice? Ha fatto 53 punti. Sfido a trovare un altro allenatore che avrebbe fatto meglio con questa rosa e contro questa Inter.

Poi se volete l’allenatore che dica sì abbiamo giocato di merda non penso ne troverete e anche quando mou dice che si assume lui tutta la responsabilità non vi va bene cmq.

Allegri resterà un altro anno perché è strapagato e cmq con una rosa completa può fare bene. Poi con i ragionamenti di pancia non si va da nessuna parte.

“Siete delle merde, tanto arrivate sesti” :dunnasd:
Poi il discorso delle guardie e dei ladri e altre dichiarazioni che ora non ricordo testualmente.

Io credo di non aver mai visto una società ingaggiare un allenatore da 6 scudetti nel recente passato, pagarlo più di ogni altro allenatore in Italia, e non aspettarsi un progetto che dopo 3 anni dia dei risultati. E’ come se un’azienda assumesse un CEO senza individuare degli obiettivi da raggiungere negli anni successivi: ci credo che Allegri non veda l’ora di rinnovare :asd:

Da un allenatore del livello di Allegri, dopo 3 anni, mi aspetto che dia una impronta di gioco, un carattere alla squadra e che lotti per lo scudetto senza se e senza ma. La Juve ha l’allenatore più vincente in Italia e più pagato. Ha la proprietà più ricca d’Italia che ripiana ogni anno debiti da centina di milioni; e che può svegliarsi una mattina di gennaio e pagare 80 milioni un attaccante.

Secondo me, se torniamo a 3 anni fa, Andrea Agnelli ingaggiando Allegri pensava di aprire un nuovo ciclo, non di mangiare la merda per tre anni, con un allenatore che orgogliosamente rivendica l’obiettivo del quarto posto che, in condizioni normali, sarebbe il traguardo minimo per un club come la Juventus.

Si ma non voglio difendere Allegri in questi 3 anni alla Juve ne sono successe di tutte, e ancora oggi pagano le conseguenze della Gestione Agnelli - Paratici. Potresti metterci pure Klopp ma attualmente le cose gli girano così. E proprio noi dovremmo sapere che differenza c’è tra avere una società gestita da scappati di casa e gestita da persone competenti.

No, non è comunque giustificabile che la Juventus non abbia gioco.
Un conto sono i risultati influenzati da penalizzazioni dovute alle magagne della società, che la squadra subisce.
Un altro conto è avere un allenatore che, proprio come Mou, non dà gioco, si impunta su giocatori finiti, mette fuori ruolo altri giocatori, ecc.

Se dobbiamo riconoscere i meriti quando un allenatore si inventa Pirlo regista, Eto’o terzino, Perisic terzino, Calhanoglu regista, ecc. dobbiamo riconoscere le cappelle di chi rende degli scarponi gente come Vlahovic, Chiesa e altri.