Va bene ma correa lo faccio giocare nell’altra squadra
Io questo sistema Inter/Chelsea lo indagherei un attimo…
sempre maggiori i rumors che vogliono Del Piero prossimo vicepresidente della Juve
Ogni volta che viene allo stadium, aumenta il ruolo
Prossima volta presidente, poi proprietario
vedo che gli piace fare i ruoli di rapprensentanza quando la società è in serie B
fixed di giustezza
Poi vengono a dire che gli juventini in questo forum non sanno prendersi in giro…
ma il Chelsea ha esonerato Potter … magari sono interessati ad un Inzaghi di ottima annata
Cmq quanti stracazzo di soldi hanno.
ahaha ma che davvero?
Bastoni continua il tiraemolla.
Intanto continuo a leggere da giorni che il rinnovo di Calhanoglu è ormai concordato e a breve firmano… ma secondo me, se arriva un club inglese che gli offre 8 milioni l’anno, il turco inizierà a rimandare la firma proprio come Skriniar.
eh ce ne faremo una ragione
Io il turco me lo terrei stretto, soprattutto quello visto quest’anno.
Poi è arrivato da svincolato, se proprio deve andarsene, almeno lo vorrei vendere e fare una bella plusvalenza.
Mourinho ha spiegato che tutte le notizie dei giornali che confermano la sua permanenza a Roma il prossimo anno sono fregnacce, lui non parla del suo contratto fino a fine stagione
Ma concordo, solo non ha senso fasciarsi il capo, se arrivano gli asciugamani con le valige di soldi non ci possiamo fare niente e anche potendo meglio evitare, vorrà dire che prenderemo un loro scarto e magari esce pure più forte, ormai tocca fare così
e anche quest’anno l’atalanta prova a piazzare il colpaccio
Attenzione…
il caso Højlund sarà l’indicatore di come vorrà procedere Pagliuca (Stephen Pagliuca - Wikipedia ) con il marchio Atalanta : fare plusvalenze come si è sempre fatto oppure qualcos’altro
preparariamoci ad un’estate piena di “messi all’inter, si può fare” o altre boutade simili
quest’anno il tormentone saròà diverso: “L’inter a Messi”