[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Va bene ma correa lo faccio giocare nell’altra squadra :asd:

1 Like

Io questo sistema Inter/Chelsea lo indagherei un attimo…

sempre maggiori i rumors che vogliono Del Piero prossimo vicepresidente della Juve

Ogni volta che viene allo stadium, aumenta il ruolo

Prossima volta presidente, poi proprietario :asd:

vedo che gli piace fare i ruoli di rapprensentanza quando la società è in serie B :asd:

fixed di giustezza :asd:

1 Like

Poi vengono a dire che gli juventini in questo forum non sanno prendersi in giro… :no:

ma il Chelsea ha esonerato Potter :rotfl: … magari sono interessati ad un Inzaghi di ottima annata :ahsisi:

Cmq quanti stracazzo di soldi hanno.

ahaha ma che davvero?

Bastoni continua il tiraemolla.

Intanto continuo a leggere da giorni che il rinnovo di Calhanoglu è ormai concordato e a breve firmano… ma secondo me, se arriva un club inglese che gli offre 8 milioni l’anno, il turco inizierà a rimandare la firma proprio come Skriniar.

eh ce ne faremo una ragione

Io il turco me lo terrei stretto, soprattutto quello visto quest’anno.

Poi è arrivato da svincolato, se proprio deve andarsene, almeno lo vorrei vendere e fare una bella plusvalenza.

Mourinho ha spiegato che tutte le notizie dei giornali che confermano la sua permanenza a Roma il prossimo anno sono fregnacce, lui non parla del suo contratto fino a fine stagione :asd:

Ma concordo, solo non ha senso fasciarsi il capo, se arrivano gli asciugamani con le valige di soldi non ci possiamo fare niente e anche potendo meglio evitare, vorrà dire che prenderemo un loro scarto e magari esce pure più forte, ormai tocca fare così

e anche quest’anno l’atalanta prova a piazzare il colpaccio :asd:

Attenzione…
il caso Højlund sarà l’indicatore di come vorrà procedere Pagliuca (Stephen Pagliuca - Wikipedia ) con il marchio Atalanta : fare plusvalenze come si è sempre fatto oppure qualcos’altro :sbav:

preparariamoci ad un’estate piena di “messi all’inter, si può fare” o altre boutade simili :asd:

quest’anno il tormentone saròà diverso: “L’inter a Messi” :asdsad: