[CALCIOMERCATO] "Siamo ai dettagli" (Part 1)

Avrà già accordi con qualche club arabo da quando ha vinto il mondiale.

Se sarà B la Juve ripartirà da tre nomi: Del Piero in società, Palladino in panchina, Frattesi in mezzo al campo.

1 Like

Ma come Frattesi in mezzo al campo?!?! in b dove trovano i 40 milioni che chiede il Sassuolo :mumble:

la MLS USA sta discutendo se è il caso di tassarsi tutti per avere i soldi da offrire a Messi, deciderà lui poi in caso in quale squadra giocare.
Questo perchè pensano che l’arrivo di Messi porterebbe comunque un mega aumento di introiti per tutte le squadre americane

Ormai siamo quasi alla barzelletta, più che un calciatore sembra un globetrotter :asd:

Dove li hanno trovati sempre, dagli Agnelli :asd:

Che pagliacciata oh.

lol la tassa per messi :asd:

Ma poi Messi gioca al PSG ma non è che la gente si vede PSG Auxerre per guardarsi Messi, sticazzi; la L1 rimane comunque una monnezza. Che pensano che le persone iniziano a vedersi Dallas NY per guardarsi Messi in ciabatte a 40 anni? Chissà che ascolti faranno i cammellari con Ronaldo eh.

eccci l’articolo di cui parlavo, per chi vuole farsi due risate :asd:

Se va in B sai quanta gente parte?
Vlahovic in cima alla lista per dirne uno e per quanto la retrocessione lo possa svalutare minino minimo sono 60mln

Sarebbe divertente se giocasse x partite a squadra :asd:

ancora più bello, sorteggiano ad ogni giornata di campionato un match e lui gioca 45 minuti nella prima squadra e altri 45 minuti nell’altra :asd:

Ovviamente questo pure nei playoff scudetto :asd:

Era meglio la c mi sa

Scherzo invece Palladino è bravo secondo me

[quote=“=]kBz[=suck, post:4991, topic:834448, full:true, username:kbz_suck”]
Ma poi Messi gioca al PSG ma non è che la gente si vede PSG Auxerre per guardarsi Messi, sticazzi; la L1 rimane comunque una monnezza. Che pensano che le persone iniziano a vedersi Dallas NY per guardarsi Messi in ciabatte a 40 anni? Chissà che ascolti faranno i cammellari con Ronaldo eh.
[/quote]

si ma è come ragionano in usa, che ti prendi il giocatore franchise e tutti ti guardano le partite, solo che non han capito che nel loro pase del calcio frega niente a nessuno perché come sport non va incontro ai loro gusti (di merda :asd: ) e che dall’estero di qguardare la MLS perché ci gioca Messi pre pensione non frega a quasi nessuno.

Come cosa forse ha appeal per la loro comunità latinoamericana che immagino sia anche quella che segue di più il calcio, forse anche solo per quello basta, in fondo si parla di decine di milioni di persone, bho.

Palladino è bravo anche secondo me ma non so se è pronto per lo zompo dopo 6 mesi al Monza, poi alla fine secondo me la Juve è costretta a tenersi allegri in ogni caso (senza considerare che a questo punto manco puoi contestargli più i risultati )

Hanno messo pirlo alla Juve figurati che problema c’è per Palladino :asd: in questi casi quello che rischia di più è l’allenatore che rischia di bruciarsi.

Va bhe ma Pirlo era costruito in casa e soprattutto era la ricerca di qualcosa che fosse diverso da Sarri ed Allegri, era l’ex campionissimo fatto allenatore, speravano di fare come il real con zidane.

Palladino è uno che è pure bravo ma non ha quella storia calcistica, secondo me metterlo a guidare la juve è un po’ bruciarlo

2 Likes

Palladino imo è un allenatore ok, Pirlo non era manco un allenatore.

palladino è scuola gasp.
Pirlo ha avuto ancelotti e allegri, era destino fosse un inabile ad allenare :asd:

This topic was automatically closed after reaching the maximum limit of 5000 replies. Continue discussion at [CALCIOMERCATO] “Siamo ai dettagli” (Part 2).