[Calciomercato Estivo] L'ultimo fuggente

Si io parlavo del non averlo ceduto e con i soldi di quaresma+milito+muntari gogo cesc fabregas

praticamente gli danno i soldi della Champions di quest'anno, ma a rate

Strano per uno come moratti fa ste cose eh?
Dopo che aspettava da ragazzino la CL all'inter, pensavo che all'autore della doppietta in finale gli dava il 51% delle sue azioni petrolifere

poi dicono totti

cioè ci sta, ma 5 anni

In pratica significa tenere milito fino a fine carriera.
Perché dubito che quando avrá 33/34 anni, a 5 milioni l'anno di stipendio, qualcuno lo prenderá

chi ti dice che ci fossero offerte vere?!
hanno parlato di offerte solo il procuratore e milito stesso, guarda caso gli unici a guadagnarci soldi in questa storia.
è la classica vicenda per farsi aumentare l'ingaggio, trovare la fantomatica squadra che ti vuole per alzare la posta in gioco.

il milan ha fatto la stessa cosa con dida.
che compirà 37 anni ad ottobre.
4 mil circa fino ad oggi, solo che loro li danno ad un giocatore oggi decisivo, il milan li dava ad un brocco dichiarato (fine 2007 le papere erano già in atto)
Io non la penso molto diversamente da Krudar. Ha 31 anni, lo vendi per un pacco di soldi all'apice della carriera e ti compri al volo un attaccante coi controcazzi con 6 anni in meno come ad esempio Dzeko. Sarebbe stata un'operazione da urlo.
A parte che state parlando di cifre e durate inventate, visto che non si sa niente di niente ancora.

Detto questo, Milito si farà ancora due anni da titolare e poi magari altri due da panchinaro che subentra. Visto che non abbiamo problemi di soldi e lui è uno che a calcio ci sa giocare, io ci sto, vista anche la disponibilità economica di quest'anno fra vittoria della CL e le cessioni di Quaresma, Maicon e Burdisso.

ma quando mai si parla di cifre e durate vere??

e comunque la fonte è sky calciomercato e se la trattativa si chiude domani è perchè il procuratore ed il giocatore hanno ottenuto quello che vogliono.

5 Milioni e il rinnovo fino al 2014. Questa l'offerta, secondo quanto riferito da Sky, che l'Inter avrebbe presentato a Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito, nell'incontro di oggi a Milano. Un'offerta di questo tipo rappresenta certamente lo sforzo massimo per la società di Corso Vittorio Emanuele, dal momento che il contratto di Milito, ad oggi, prevede un compenso di 3,5 milioni di euro l'anno, con scadenza nel 2013.
Appunto, aspettiamo l'ufficialità.

Mi chiedo sempre come facciano a sapere ste cose i giornalisti, cosa fanno attaccano l'orecchio alla porta e ascoltano?
Comunque Fabregas ha già promesso la verginità anale al Barcelona.

Difficile che l'inter ci possa arrivare, l'unica è che avrebbero un bel grattacapo a far rimanere la gente in panchina al Barca tra Iniesta,Xavi,Fabregas,Busquets e Tourè giocando con 2 ali e una punta gli rimarrebbero 3 posti per 5 centrocampisti di cui uno solo è incontrista.

Però alla fine Fabregas è spagnolo, in catalogna le fighe sono più fighe, la sera si va in discoteca in una città che vive di notte...chi cazzo glielo fa fare di andare in un posto nebbioso con una lingua sconosciuta e con la gente che va a dormì alle dieci della sera
Facile che farà un altro anno all'Arsenal poi, con il pensionamento di Xavi, verrà a sostituirlo.
Galliani da gazzetta.it:

Ibrahimovic è una suggestione inverosimile? "Assolutamente sì - ha tagliato corto Galliani a margine della presentazione del nuovo logo della Serie A -, in Spagna c'è un regime fiscale più favorevole, per cui il Barcellona paga una cifra lorda notevolmente inferiore a quella che dovrebbe pagare una squadra italiana. Quindi è impossibile un suo ritorno in Italia e non è ipotizzabile che lui si riduca l'ingaggio". "Ai tifosi milanisti non è vietato sognare", ha voluto aggiungere Galliani sottolineando che la società terrà tutte le stelle, convinta di "continuare ad avere una grande squadra".
SNEIJDER SI CONVERTE ALLA FEDE CATTOLICA: BATTEZZATO ALLA PINETINA
22.06.2010 22:57 di Daniele Mari articolo letto 3035 volte

Wesley Sneijder si è convertito alla fede cattolica: il campione olandese, centrocampista dell'Inter, ha trovato l'ispirazione, e si è fatto battezzare, prima di partire con la Nazionale arancione per i Mondiali in Sudafrica. È lui stesso a raccontare - come si legge sul sito cattolico olandese RKK, che la riprende dal giornale 'de VolksKrant' - la storia di questa decisione intima maturata proprio insieme al gruppo nerazzurro. «Insieme ai miei compagni - dice Sneijder - sono andato una volta a messa e ho percepito nel loro modo di prendervi parte una tale forza e una tale fiducia da rimanerne turbato». Così si è fatto battezzare, in una cerimonia celebrata alla Pinetina di Appiano Gentile, dopo aver seguito il corso di catechismo necessario da adulti per ricevere il sacramento. Sneijder è stato incoraggiato nella sua scelta anche dalla fidanzata Yolanthe Cabau. È stata proprio lei a donare al giocatore un rosario che porta sempre al collo.

appiano, la fede, la forza
basta che il suo Dio lo abbandoni nel caso giochi contro di noi
Padre Balotelli ha colpito ancora
Gott mit uns!

E Di natale ne ha fatti 29 con poco più di 40.

Comunque di numeri hai parlato tu, io parlato di far meglio e credo che obiettivamente un attaccante che ha deciso le rtre partite decisive dei tre trofei in palio (Milito ha segnato goal pesantissimi anche a chelsea e Barcelona, tanto per fare nomi noti) ha fatto meglio di qualunque altro quest'anno.

Compreso il messi tanto osannatop che appena ha trovato una difesa valida si è rintanato in un angolino urlando "andatevene, lasciatemi solo, li vecdo, li vedo sono qui!"