ridi ridi, quanti gol ha fatto toni?

Sì, la sua è stata una stagione a livello di quella di Di Natale, anzi meglio quella di quest'ultimo.

ma li hai letti o li hai solo postati ?
Sanfassaroni ha segnato 47 reti per il Grisignano quest'anno

E l'unica volta che l'ho visto giocare ha sbagliato pure un rigore, facendi perdere un gustoso ghiacciolo all'amarena come scommessa

bello mio tu parli di numeri.
i numeri sono quelli.
messi ha fatto 47 gol con meno presenze, che ti piaccia o meno.
non ho citato suarez o attaccanti dei campionati più disperati.
quindi lascia stare.
comunque ho preso 3 giorni di ban non una settimana.
ban per altro molto strano, per un insulto contro terzi che non appartegono come figura al forum, quindi non punibile come insulto dato che non ho specificato.
diversamente da te che parli di "ebrei" in senso dispregiativo.(io ti davo 1 mese non 10 giorni o quella miseria)
vergognati.
gli indignati dell'ultima ora. solo nel confronto pato-balotelli se ne sarà detto tipo cento volte peggio.
Per cercare di fermare l'emorragia provo a tornare IT:
Sembra che la Roma potrebbe offrire Andreolli come contropartita tecnica per pagare parte del prezzo di Burdisso.
Se succede, mi sparo.
Sembra che la Roma potrebbe offrire Andreolli come contropartita tecnica per pagare parte del prezzo di Burdisso.
Se succede, mi sparo.
Ma quindi come s'è conclusa la faccenda Milito? Gli hanno aumentato l'ingaggio?
ah,ecco trovato :
Milito, prime indiscrezioni: guadagnerà 5 milioni a stagione
Dopo il proficuo incontro di oggi tra Fernando Hidalgo, procuratore di Milito, e Marco Branca, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul ritocco al contratto dell'attaccante argentino. Hidalgo si è detto soddisfatto del breve summit col responsabile di mercato nerazzurro, Milito voleva restare all'Inter e l'Inter voleva ancora puntare su di lui: pare dunque che per i prossimi anni Milito guadagnerà circa 5 milioni di euro a stagione, un bel salto rispetto ai 3,5 percepiti finora, e avrebbe prolungato il contratto di un altro anno, con scadenza dunque nel 2014. Insomma il futuro di Milito sarà ancora nerazzurro. Felicemente nerazzurro.
ah,ecco trovato :
Milito, prime indiscrezioni: guadagnerà 5 milioni a stagione
Dopo il proficuo incontro di oggi tra Fernando Hidalgo, procuratore di Milito, e Marco Branca, cominciano a circolare le prime indiscrezioni sul ritocco al contratto dell'attaccante argentino. Hidalgo si è detto soddisfatto del breve summit col responsabile di mercato nerazzurro, Milito voleva restare all'Inter e l'Inter voleva ancora puntare su di lui: pare dunque che per i prossimi anni Milito guadagnerà circa 5 milioni di euro a stagione, un bel salto rispetto ai 3,5 percepiti finora, e avrebbe prolungato il contratto di un altro anno, con scadenza dunque nel 2014. Insomma il futuro di Milito sarà ancora nerazzurro. Felicemente nerazzurro.
su sky dicono che galliani ha finalmente dichiarato ufficiale l'assalto a fabuloso.
servono 10-12 mil
inoltre hanno mandato in ondaun video di questa simpatica bestiola che sembra adriano.
servono 10-12 mil
inoltre hanno mandato in ondaun video di questa simpatica bestiola che sembra adriano.
si, domani hidalgo chiude.
contratto da 5, massimo 5 milioni e mezzo fino al 2014.
Ma Andreolli non è nostro, in prestito pure lui?

adesso sì che amerà i colori nerazzurri

Cmq imho avete fatto male, secondo me Milito la prossima stagione arriverà forse a metà di quello che era prima, soprattutto se l'argentina vince il mondiale.
Il senso di appagatezza di aver vinto tutto e avere concluso un contratto faraonico a 31 anni a breve lo faranno crollare.

Se lo cedevate al Real gli davate un cartone con dentro un mattone grosso quanto una casa.
Questa é una tua speranza

La veritá, semplice e banale, é che milipippa ha sempre segnato una CATERVA di gol.
era nell'aria...
per me invece hanno fatto bene.
parliamoci onestamente, 2 mil in più all'anno per l'inter e moratti non sono un cazzo...hanno pure ceduto quaresma recentemente.
quindi anche a bilancio non cambia nulla.
Si ovviamente non è una certezza, ma un'eventualità

Ma quindi milito guadagnerebbe 5 milioni l'anno fino all'etá di 35 anni?