[CALCIO STRANIERO] Il calcio che vorrei ma non posto (Part 2)

https://twitter.com/nocontextfooty/status/1775245830535922150

Spero per loro quella non fosse la partita decisiva per la vittoria del campionato, e che falsandolo porti la squadra fraudolenta a trionfare per i successivi 8 campionati

ma cosa cazzo

Giusto per, la palla dovrebbe essere finita sul palo :asd:

ma soprattutto, il portiere della squadra che prende gol, che cazzo ci faceva lĂŹ? :vface:

1 Like

this, staqvo giusto leggendo che è un effetto ottico in realtà era palo quindi babbi loro a festeggiare :asd:

però capisco l’effetto ottico guardando il video, ma dal campo non si sarebbe dovuto vedere molto chiaramente?

ma infatti vedendo al rallentatore non si capisce se è entrata o no, potrebbe essere palo o essere andata sul piede del portiere in fondo alla rete, è bellissimo :asd:

(a volte anche allo stadio ho illusioni ottiche orribili di palloni che sembra stiano andando da una parte invece che dall’altra :asd:)

su youtube si vede meglio ed è palo, comunque una roba da rissa assicurata :asd:

ma non ho visto che campionato è. Non ce l’hanno la gollaintecnologi? :mumble:

Mi dovete ancora pagare le lezioni di probabilità, quindi figuriamoci se mi metto pure a spiegarvi l’ottica, ma l’effetto ottico è funzione della posizione da dove vedi (postazione telecamera sugli spali) più in questo caso effetto rete che si muove data dal portiere (bias di conferma), dal campo però dovrebbe essere tutto perfettamente visibile. Che cosa festeggiano i giocatori?

Ecco per l’appunto, Marcos mio assistente personale all’insegnamento :asd:

preparo un grafico? :asd:

1 Like

ma sei in difficoltĂ  economiche in questo periodo che chiedi soldi ad ogni post? dicci, con noi ti puoi confidare, se si tratta di ludopatia possiamo aiutarti, non tenere tutto dentro.

3 Likes

zitto tu che sei solo un assistente lecchino che vuole farsi notare dal prof :no:

1 Like

Finale Supercoppa turca.
Galatasaray - Fenerbahce
Il Fenerbahce gioca con l’ U19 per protesta.
Icardi segna al 1’ .
Il Fenerbahce esce dal campo al 3’ .
Il Galatasaray si dichiara campione.

:rofl::rofl::rofl:

Speravano di non prendere gol, scendendo in campo con l’U19?
Forse, vedendo l’andazzo, hanno voluto risparmiare ai giovani schierati in campo una umiliazione.
MhĂ .

Facevano più bella figura a non presentarsi proprio, o comunque a prendere un’imbarcata senza ritirare la squadra.
Che poi, pur essendo la stessa partita che non si giocò in Arabia Saudita per motivi politici, le ragioni del Fenerbache sono piuttosto fruviali e nulla hanno a che fare con quell’episodio: volevano lo spostamento della data per riposarsi in vista della Conference League, e sono in protesta perché gli hanno squalificato gente dopo la maxi rissa che hanno fatto settimane fa

come sempre licher non ha capito una mazza :asd:

Settimane fa il Fener ha subito un’invasione di campo mentre era in trasferta a Trebisonda con i tifosi avversari che davano la caccia ai loro giocatori, e la federazione turca ha fatto spallucce squalificando gli stessi giocatori che venivano inseguiti dai tifosi :rotfl:

2 Likes

Io ho capito tutto, come sempre :dunno:, e è esattamente quello che ho scritto :smile:
La rissa sono questi fatti qua

o il famoso calcio volante che è diventato un meme settimane fa tirato sempre da un giocatore del Fenerbache ad un tifoso.

Ora evidentemente non sono informato di cose turche come l’ottimo Savatage (:smile:) e non so che punizioni abbiano dato ai tifosi. Ma squalifiche per tesserati del Fenerbache che reagiscono in quel modo ci stanno tutte. Cioè parliamo di giocatori eh. Scene che a confronto farebbero passare Mancini e Materazzi come dei santi

:mumble:

4 Likes