[Calcio] REMATCH

com’è allora? io e miei amici vorremmo prenderlo per bestemmiare insieme il 19

In beta siamo riusciti a divertirci, nonostante tutto.
Purtroppo però, non me la sento di promuoverlo.

Come diceva Cico, bastava riprendere Rocket League o quantomeno mantenere i comandi standardizzati di qualsiasi gioco di calcio esistente, uscito negli ultimi 20 anni.
Invece hanno voluto reinventare la ruota.

Non solo, ma a poche settimane dalla release, non c’era ancora nemmeno la possibilità di rimappare i tasti.
Ti devi tenere una configurazione che sembra pensata da uno che non ha mai giocato un gioco in vita sua.
Ma seri?

Boh, scelte a caso, davvero non capisco, ci voleva così poco a farlo giocabile
(e attirare 1 mil di giocatori mettendolo free).

Io ci ho giocato 20 ore quindi schifo non fa

Non lo prenderò

io l’ ho preso ed aspetto il 19 per giocarlo..
Vediamo spero sia divertente e lo implementino bene post lancio

partite da 6 minuti posso ancora gestirle con la RL

idem, odio il calcio ma la beta mi ha scimmiato, lfg
poi vabbè durerà cinque secondi ma col remapping almeno ci sarà una possiblità di goderselo :asd:
hanno anche detto che hanno fixato il merdiglio dei passaggi col mouse che bastava spostare il mouse di 1px e faceva il passaggio in direzioni casuali

stavo guardando su twitch gente che lo sta giocando, minchia che porcaio hanno tirato fuori, dopo Sifu non ci voglio credere che hanno fatto sta roba…mah

Che intendi di preciso? :asdsad:

che mi pare na cagata senza senso, bruttissimo a vedersi tra l’altro, a giocarsi non lo so perchè non l’ho provato ma quello che vedo tutto mi trasmette tranne che la voglia di giocarlo…ce l’ho su gamepass gratis e nonostante questo quello che ho visto è stato talmente brutto che non me la sento manco di provarlo

perciò mi chiedevo com’è possibile che delle menti che hanno partorito Sifu, che è una perla specialmente nelle animazioni, abbiano anche solo partorito l’idea di fare una roba come questa

sala riunioni

“Sifu è stato un successo, complimenti a tutti, il gioco piace alla gente e c’hanno riempito di complimenti…ora che facciamo? Dai pensiamo a qualcosa di altrettanto fantastico, magari innovativo!”

minuti di mumble mumble

“AH REGA’!!! C’HO N’IDEA!!! FAMO ROCCHETTT LIG MA COL CALCETTO!!!”

“DAJE BELLLAAAAA”

più o meno immagino sia andata così

Come tipo di gioco in realtà risponde ai desideri di tante persone, io per primo ho sempre voluto un gioco del genere. Poi sì stilisticamente è discutibile e continua ad avere problemi enormi nel netcode e forse anche in generale nelle interazioni. Considerando il tipo di gioco che è, che dovrebbe reggere per mesi e anni, credo che l’hype si esaurirà nel giro di poche settimane però magari gli basta piazzare qualche centinaio di migliaia di copie. Hanno dato chiavi a chiunque su Twitch per spingerlo, anche perché da soli è ingiocabile. :asdsad: Ieri 43k di picco su Steam con l’accesso anticipato, mi chiedo quanta gente gli abbia comprato la versione deluxe per giocare 3 giorni prima.