intanto attendiamo notizie su Pobega e Okafor, spaccati in partita ieri dopo 23 e 17 minuti di gioco rispettivamente
eh ma si gioca troppo.
(cioè sì, ma non credo sia quella la causa della nostra moria)
intanto attendiamo notizie su Pobega e Okafor, spaccati in partita ieri dopo 23 e 17 minuti di gioco rispettivamente
eh ma si gioca troppo.
(cioè sì, ma non credo sia quella la causa della nostra moria)
A questo punto dopo mille infortuni muscolari no, direi proprio che la causa primaria non è il giocare troppo.
Solo io penso che oggi come oggi un buon preparatore atletico valga più di un giocatore e, in taluni casi, anche dell’allenatore?
Musah fuori fin dopo Natale :)
va bhe natale è domenica
Che meraviglia
Pobega operato, 4 mesi :)
Pobega uno nemmeno lo sapeva che giocava nel Milan non fosse stato per questo infortunio. Che grande perdita
eh sai com’è
Musah è rotto
Loftus-Cheek gioca a metà
Bennacer va in Coppa d’Africa a gennaio
Krunic è abbastanza fuori dalle rotazioni che pare vada in Turchia a gennaio
rimangono Adli e Reijnders.
Capisci che Pobega avrebbe giocato. Infatti pare portiamo su Zeroli dalla primavera.
La Gialappa’s che tra l’altro da un annetto è tornata alla grande (anche se uno dei tre ha mollato) con lo Show su TV8 che a me fa spaccare dal ridere, soprattutto quando ci sono le mini puntate di Sensualità a Corte che a distanza di tanti anni è rimasta un fottuto masterpiece.
rotfl fanno crepare anche me
Ma è l’unica cosa che fa ridere della trasmissione
aggiungiamo Tomori out 2 mesi
bicipite femorale, ovviamente
toccherà cominciare con san gennaro altro che santa barbara
sta roba è tipo il record assoluto ever europeo mi pare.
qualcuno dovrà prendersi delle responsabilità, la gazzetta diceva che pioli rimane perchè “non vogliono un allenatore-traghettatore” di basso profilo, mi fa sorridere a chi pensa che potrà arrivare conte a giugno, questi ogni anno rifanno la squadra, quale cazzo di allenatore di alto profilo accetterebbe una roba del genere?
Vedo più probabile un motta o un palladino.
Oh almeno li usiamo tutti, che cazzo li paghiamo a fare sennò
Son probabilmente tutti e due meglio del Conte di oggi
ma avete già l’allenatore del futuro, aziendalista e a basso costo: Ibra