[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1)

Sì devo ammettere che sta cosa sta girando da inculata a botta di culo, gi ami aspettavo Lukaku che va col Belgio e si becca il covid

Premesso che che credo che il Sassuolo non abbia alternative, se non viene rimandata deve farlo oppure rischiano loro di perdere a tavolino, sto giro penso venga rinviata, se non lo hanno già fatto, no?

questa è assurda, più che il rinvio. In pratica si fanno una bella preparazione per lo sprint finale e tanti saluti agli altri che invece torneranno con metà squadra covid e l'altra metà stanca dalle trasferte nazionali

Ho letto che essendo a San Siro la ATS avrebbe l'autorita` a non far giocare la partita, quindi non ci sarebbe neanche la scenata del sassuolo in campo.

Nel male vi è andata bene dai... Considera che ora vi fate due settimane e fanno a tempo a recuperare
Noi abbiamo avuto i giocatori più forti fuori per settimane... Ronaldo quasi un mese, de ligt e Cuadrado tre settimane, assieme tra l'altro (+Sandro mi ero dimenticato)
Idem il Milan con chalanoglu e Ibra anche se in momenti distinti, ma sono comunque i due più forti in rosa
Comunque la Roma era incazzata a giocare contro il Napoli riposato dopo il rinvio della partita con la Juve e ora si beccano pure il Sassuolo riposato

@Drunken beato te che sai quanto saranno lunghi i decorsi, inoltre non si sa ancora se ci sono stati altri contagi, potresti aspettare qualche giorno prima di pronunciarti.

Cio` non toglie che all'andata abbiamo avuto molti problemi di covid, soprattutto il derby col Milan che probabilmente avremmo vinto easy senza covid.

Non possono nemmeno allenarsi eh, sono in quarantena preventiva
È comunque culo beccarla nella pausa delle nazionali ma non è che mo la squadra può trovarsi per l'allenamento, devono stare ognuno a casa sua
Sì qua è come con il toro, quarantena vera non la bolla
Posto che tutti quanti hanno quasi di sicuro la palestra in casa quindi non è che stanno sul divano a guardare Netflix e a sfondarsi di birra

Arturo Vidal has entered the chat

Nostradamus spostati, proprio.
E come al solito decide una ASL con il consueto fragoroso silenzio della Lega

ed e' giusto che sia cosi'

piu' che altro non capisco perche' sti coglioni con tutti sti soldi in ballo non si siano gia vaccinati di stramacchio
No, Pitò, non lo accetto.
C' è una istituzione che gestisce le squadre affiliate, la competizione, la sua regolarità e che deve mettere l'ultima parola (sentito ovviamente parere autorevole di USL, ASL, ATS, INPS, INAIL, ICIAP, ANAS e AISCAT).
Se un ente terzo, per quanto preminente, decide sempre per conto tuo... esattamente, a che servi?
vabe bargle dai su...fa il bravo...si parla di salute.

l'alta classifica ti da alla testa

probabilmente dopo il vacicno sei positivo al test per un tot e non potrebbero giocare "da regolamento", senza contare lo scandalo atroce che ne uscirebbe (forse pure giustamente) se dei giovani miliardari venissero vaccinati prima dpegli altri.

la ATS decide questioni di salute pubblica, nello specifico ha deciso che per 4 giorni i giocatori della rosa dell'inter, in quanto parter della rete di contatti di 4 contagi dichiarati, debbano stare a casa senza nemmeno uscire e che non possano (ovviamente) nbemmeno partire e andare all'estero.

Non ha "ufficialmente" deciso che si rimanda nulla, ha solo reso impossibile giocare la partita, poi tecnicamente potrebbero ancora darci il 3-0 a tavolino, anche se ovviamente non succederà mai.
Cmq che gufata avete fatto all'inter solo qualche giorno fa rotfl

Davvero
E realizzo che ora devo stare tre settimane senza Inter

Sì, ma ormai è credo la terza volta che succede, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando gli juventini si cimentavano in arrampicate sugli specchi tipo che "i protocolli della lega calcio contano di più delle decisioni dell'ASL "

Mi auguro che il teatrino si possa evitare, poi va be è la Lega calcio, se non fanno teatrini ridicoli capisco si sentano un po' inutili

la storia di torino lazio come e' andata alla fine?
l'hanno spostata e amen?