[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1)

Classico tifoso con la bava alla bocca e i paraocchi, entrambi a giorni alterni
Seh vabbe`

Vabbè, nulla di nuovo sotto il sole.
Da che mondo è mondo chi vince ride e chi perde spiega e trova giustificazioni.
Capisco che siamo disabituati a stare davanti a tutti ma a finale anche Padelli Radu Bastoni Skriniar Gagliardini Nainggolan Young Brozovic e Kolarov si sono sciroppati il Covid, non è che i nostri hanno vissuto sotto una bolla magica.

Io per cui come diceva il buon vecchio Lord Phobos (BANNED) mi limito a osservare tutti dall'alto (della classifica) con sguardo benevolo.
Su dybala a mio avviso l'infortunio è vero, probabilmente serviva un'operazione e invece hanno provato qualche terapia conservativa che non ha funzionato come dovrebbe
Vero come una banconota da 7 euro
Siuuuuuuuuuuu
beh allora se hanno finto un infortunio per svalutare il giocatore e perdere qualsiasi chance di lotta per lo scudetto e per la champions darei un premio mongolino d'oro ad Agnelli, ha vinto su tutta la linea la strategia Tafazzi
se e' il giocatore a mettersi di traverso la societa' puo' farci poco

devo dire che gente come hysaj e maksimovic che nonostante i limiti tecnici stanno in campo anche degnamente sono dure da trovare

l'errore della juve e' stato non farlo andare via quando voleva, perche' era ovvio che non avrebbe avuto spazio con ronaldo

Guardate che nel 2020 non hanno avviato nuovi processi contro Berlusconi!
Basta con le battute sul suo essere un delinquente
oh oh ho
Handanovic positivo al coviddi
Bom dai tanto valeva arrotondare a 10 scudetti. Ci sono buone probabilita` che anche altri casi usciranno, speriamo di no ovviamente, anche in vista qualfiicazioni per la coppa del mondo.
Quindi ennesima sculata Inter che si becca il covid esattamente in coincidenza con la sosta delle nazionali, è veramente l'anno di Conte
Eh talmente culo che Hakimi out per la CL e forse era pure falso positivo
Non è escluso che ce ne possano essere altri positivi all'Inter
Casi di covid totali, per la serie "il solito culo dell'Inter"

Inter (12): Bastoni (guarito); Skriniar (guarito); Nainggolan (guarito, ceduto al Cagliari); Gagliardini (guarito); Radu (guarito); Young (guarito); Hakimi (falso positivo); Padelli (guarito); Kolarov (guarito); Brozovic (guarito); D'Ambrosio (in isolamento), Handanovic (in isolamento)

Juventus (9): Rugani (guarito, ceduto al Cagliari); Matuidi (guarito, ceduto all'Inter Miami); Dybala (guarito); Cristiano Ronaldo (guarito); McKennie (guarito); Cuadrado (guarito), Alex Sandro (guarito); De Ligt (guarito); Bentancur (guarito)

Milan (10): Maldini (guarito); Tonali (guarito); Duarte (guarito); Ibrahimovic (guarito); Gabbia (guarito); Stefano Pioli (guarito); Krunic (guarito), Leao (guarito), Rebic (guarito), Calhanoglu (guarito)
De Vrij (e Vecino ma vabbé) positivi, qualcosa mi dice che non è finita
Nella migliore delle ipotesi la squadra sta settimana non si allena e verrà arata a Sassuolo

Grats alla Juve per lo scudo

a sto punto c'è da augurarsi che ne trovino altri 3 e si possa chiedere la sospensione (era 7 il minimo sindacale per chiedere di sospenderne una, giusto? o forse 10, bho)

ah ehm, abbiamo aggiunto a d'ambrosio handa e de vrij(vecino non lo conto neanche ), direi benissimo
edit:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-03-2021/inter-ats-niente-partita-contro-sassuolo-squadra-ferma-4-giorni-4001580752963.shtml

partita rinviata quindi
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/18-03-2021/inter-ats-niente-partita-contro-sassuolo-squadra-ferma-4-giorni-4001580752963.shtml

vabbè, ormai siamo proprio al ridicolo in questo campionato
No, rinviata, che? Vuoi che ci perdiamo il teatrino del Sassuolo in campo da solo, la Lega che dice "ma il protocollo!!! Il governo ci dica cosa fare!!!!!" e via così per tre settimane?
Non potranno recuperare neanche domenica
E divieto di rispondere alle convocazioni.
In poche parole la squadrà si riposerà per 2 settimane e tornerà fresca fresca al completo