[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1)

nessuno ha detto che per balotelli ci sono altri due mesi di stop?
ma che roba è
Si è rotto pure Mariga
Ha provato a togliersi il brufolo gigante quando ha capito solo dopo che era la sua testa?

Come si è infortunato? 2 partite che fa panchina, se non di più.
Stiramento per Mariga.

Che razza di sfortuna
Cosa c'entra la panchina?
La maggior parte degli infortuni avvengono in campo.


Proprio il giocatore che ti piaceva cosí tanto
C'è poco da ridere, sabato rientra Pato e molto probabilmente si romperà di nuovo
Iaquinta è uscito dal campo di allenamento


Giusto, pirla io che non sapevo che durante la settimane i giocatori stanno sempre sul letto a spippettarsi. Anzi, a farsi spippettare, sai mai che si facciano male.


Tranne Dida


Già già

Per fortuna dovrebbe tornare Motta a breve, anche se, come l'anno scorso, farà le sue prime 3-4 partite dal rientro dall'infortunio di MERDA TOTALE.

Zanetti dovrà correre per 4 in sto periodo.


Hai letto? la maggior parte, i restanti sono gli sfortunati che esagerano in allenamento.


Beh, la maggior parte dei giocatori che hanno un fisico tipo T.Motta di solito ci mettono un po' ad ingranare.
Gli stecchini tipo Pippo Inzaghi invece ci mettono mezzo pomeriggio.
Frattura al metatarso del piede sin per galliani che difficilmente scenderò in campo ma assisterò dalla tribuna
Real Madrid, Ko Sergio Ramos
Il difensore spagnolo ha subito un’elongazione del legamento laterale interno del ginocchio destro, in dubbio la sua presenza per il match di Champions contro il Milan.
Vorrei ricordare ai mod che questo non e' un forum di calcio.


inzaghi non fa testo, non ha bisogno della forma, ma di qualsiasi parte del corpo che non siano i piedi
Lo odi?


si lo odio