[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1)



Quella é una botta di culo
lucarelli
Strappo muscolare per Pravettoni, si teme un lungo stop. Probabilmente salterà tutto il girone di ritorno di Champions League.
veloso fuori un mese
zio de zio




Alle 16 arriva attraverso il sito dell'Inter l'esito degli esami: per Cambiasso gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado, per Milito, invece, uno stiramento tra il primo e il secondo grado. Nessuna indicazione sui tempi di recupero, ma valutando casi simili si può ipotizzare uno stop di 15-20 giorni per il centrocampista e leggermente più lungo (20-25 giorni) per l'attaccante.




Direi che vi é andata di lusso


altre fonti indicano problemi ai tendini della mano destra.


fregna di lusso 1 mese fuori tutti e 2 cazzo e' propio andata bene
Meglio ora che a Febbraio.


se a febbraio arrivi con 20 punti dalla prima non e' che puo rimediare , come dicevo ad un mio amico propio oggi che diceva " sicuramente a gennaio compriamo " si ma se ci arrivi con le pezze al culo puoi comprare cr7 messi e mio nonno ma non risolvi un cazzo




e qui che si gufa sugli infortunati delle squadre avversarie?


NO! mi dovete portare le prove dell'infortunio, altrimenti vi banno se mi si azzoppa qualcuno al fantacalcio
In vista della ripresa del campionato sabato contro il Chievo, il Milan recupera Christian Abbiati. Il giocatore ieri si è regolarmente allenato è sara sicuramente al suo posto.

Recupera anche Bonera, mentre per Ambrosini si preferisce aspettare ancora un turno
Su Ibra si sentono notizie discordanti ... Pare abbia solo un semplice affaticamento muscolare.
Il CT dice che Ibra sta bene

Ergo sarà dolorante e si scasserà con la nazionale, già visto.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjkzODg

Utile Suazo.
Ma Suazo perchè cazzo è ancora in rosa?
un pò come quel cesso di recoba, inutile quanto un bicchiere bucato e indisponibile quando la rosa era ridotta all'osso