[Calcio e motori] Rocket League

Si comunque ok la skill personale, è indubbio, ma ci vuole anche culo eh. Certe partite sembrano fotocopie di partite sfigate/fortunate di bloodbowl dove non fai altro che fare tiri della madonna/tiri sfigati.

Qua ci sono i rimpalli o i rimbalzi che in alcune partite son tutti o quasi a favore di una parte e no, non ditemi che è skill eh, perché rimbalzi e rimpalli assurdi non c'entrano niente con la skill.
E' come il biliardino, le posizioni e la skill sono importantissimi, ma quando la palla fa rimbalzi e controrimbalzi assurdi c'è poco da fare.

Bel gioco comunque. E' una droga. Veramente divertente e c'è gente fa cose allucinanti.
tipo backpedalare da una porta all'altra per andare a difendere da un rimpallo fortuito
Il culo è fondamentale in questo gioco
Infatti parliamo di culo, non di RNG
o mio dio non dovevo comprarlo
anche io porca merda ho finito da poco Dark souls 2, mi volevo buttare su Gta V e su TW3, ma adesso c'è sta droga qui e chi lo molla più


1v1 sicuramente il culo è determinante anche a parità di skill puoi perdere una partita 5 a 0 e vincere la successiva (contro lo stesso) 10 a 2.
Però aumentando il numero di giocatori in realtà il fattore culo è limitato perchè i tuoi compagni dovrebbero essere abbastanza intelligenti da coprire eventuali errori e/o rimpalli sfavorevoli. Specialmente quando inizi a volare e riesci ad intercettare palle "difficili".
Ovviamente il culo aiuta sempre, in tutto non solo in RL


*


OK, ieri sera non ho giocato, stasera se ci sei ti chiamo.


Io penso di no: in 1v1 se sei bravo tanto da azzeccare i colpi segni anche dalla porta. Più sali di giocatori più aumenta il fattore:
-uno passava di lì per caso e te la para
-dato che son tutti con la ballcam fissa ci si scontra amici/nemici
-le hitboz quando due macchine si scontrano con la palla in mezzo sminchieggiano e la palla prende direzioni impossibili
Domanda Iso: tu come usi la cam?
Io tengo ballcam quando ho visuale, switcho a libera quando sono abbastanza vicino alla palla.
Ballcam fissa, switcho solo quando devo prendere il maxiboost (a meno che non sia in Utopia dove è facile intuire dove sono) ed ogni tanto quando sono su un muro e voglio saltare che l'inquadratura altrimenti è troppo una merda

Non riesco a superare i 600 in 1v1 perché il livello è troppo alto se la appoggio troppo facile è la fine e finisco per giocare troppo difensivo
Comunque l'assegnazione dei punti in partita fa veramente schifo al cazzo.
Dai rosti ti si vuole bene anche se sei scarso non preoccuparti


Sarà come guardare le kill su un moba al fine di dare dello scarso agli altri


Perche? Mi pare sensata la cosa...

Se tiri x punti
Se crossi
Se pari
Se segni
Se allontani dall area

E questi solo se li fai dentro l area

Le parate danno un sacco di punti
Le parate sono quasi più gasanti dei gol, tranne quando ne fai uno di aerial


verissimo, anche le parate di aerial ti fanno gasare, io spesso infatti grido "uhhhhh peruzzi"


io se ne parassi una ogni tanto potrei provare queste emozioni