[Calcio e motori] Rocket League

Ma come mai non riesco ad entrare nelle ranked? Vedo le 4 Playlist ma non capisco come scegliere fra normal /ranked


dovresti vedere 7 playlist. 4 non ranked e 3 ranked
l'ho appena preso anche io
A quando la prima 3v3 inhouse?
già le facciamo
Quando volete uno straforte chiamatemi
Era un bel pò che non mi infognavo in un gioco.


Snake per rifare dei match ci sono eh, ho sistemato anche TS, con windows 10 mi aveva un po' sbarocciato

Cmq si è veramente ganzo sto gioco.


Intendevo quelle senza le pippe.
Son piacevolmente sorpreso dalla community invece - anche se non ho ancora provato le ranked, magari i tryhard toxic son tutti lì


someone is mad
Comunque questo gioco è l'unico con una componente competitiva dove se sbaglio o il mio team sbaglia qualcosa, al posto che maddare come su fifa o dota asdo parecchio, e ciò è un bene
oddio io quando vedo certi rimpalli partono le madonne
le madonne quando la crosso dall'angolo e la palla si fa filo filo tutta la riga da un palo all'altro e non c'è mai nessuno nel mezzo per dargli un cazzo di spintina e metterla dentro


So mad it hurts



Io ci provo un sacco ad essere quello che arriva al centro e butta dentro i cross
Però specialmente se la palla è molto alta / rimbalza è parecchio difficile.

Alla fine mi sa che qui si madda di meno perché si sbagliano talmente tante cose tutti che empatizzi quando lo fanno gli altri


Mi è successo una volta: poi mi sono ricordato stessi giocando 1v1

Intanto comincio a beccare i primi aerial
ma come si fa l'aerial? devi saltare e premere il turbo a manetta?
Tendenzialmente sì, oppure salti dal muro. Auguri a provarci
Ogni tanto ci riesco a colpire saltando dal muro, ma è difficilissimo
Saltando, premendo verso il basso per puntare il muso in alto e pigiando turbo è più facile, se riesci a prender bene la traiettoria.
Così qualche gol ce l'ho fatto.
boh proverò come mi avete suggerito, no perchè ogni tanto vedo sti tizi che volano praticamente e volevo sapere come ci riuscivano


Massì, son madonne verso il gioco e la fisica in generale, non tanto verso altri esseri umani