[Calcio e motori] Rocket League

Comunque c'è questo Kronovi che ho beccato questo pomeriggio che gioca a tutto un altro gioco

kronovi è il giocatore più forte del gioco di gran lunga. Cioè non c'è nessuno che minimamente si avvicina al suo control e skill. Ho giusto visto l'altro giorno che ha vinto 8 a 1 1v4...
ma cosa cazzo
Maledetti l'ho comprato. è una droga


è come guardare i video dei pro su tribes, stessa reazione


edit: non c'ho ancora capito un cazzo di come funziona steam ma ho aggiunto Maze e Tizio e ho messo il mio profilo sotto l'avatar così potete addarmi da li. Ci vediamo in game
ho ceduto, e sono in scimmia. era da tempo che non facevo le 3 di notte attaccato ad un gioco


Ah ci sono giá i pro
magari ci gioca dal primo
Ho visto che il primo era molto simile come fisica e praticamente identico come meccaniche
e' stupendo

Kronovi gioca su ps4 dal giorno 1.

https://www.youtube.com/watch?v=ehP7NS7T5SU
E anch'io sono entrato nel tunnel di questo giochino


Sono io, lo togli?


Oramai ho imparato a diffidare dei wannabee-kronovi che girano con la Paladin e l'aureola
Io giro con la paladin e l'aureola perchè sulla paladin ci sta bene solo quella
cmq ho fatto i 1700 sull'1v1 ranked


1700 :O? gratz!
che settings usi sulla cam?
Primo gol di aerial (tra l'altro non dato aerial nonostante fossi in aria, devo ancora capire quando lo segna) con un'azione a 2 carina...

crash del server, nessun replay

Per ora gioco 2v2 con un amico, alcune partite sculo alcune bravura con bei colpi/save altre rimpalli degli avversari assurdi da rosik

Voi giocate abbastanza random per fare i cazzoni o con un po' di accortezza nell'attaccare/difendere?
Io gioco 4v4 perché adoro il bordello, generalmente se siamo sotto gioco in attacco mentre se stiamo vincendo mi piazzo in difesa. Pure io oggi ho fatto il mio primo aerial timido, se riesco dopo lo posto
l'ultimo 4v4 l'ho passato rimbalzato tra una macchina e l'altra e facendo un gol solo perchè han mancato tutti la palla
Ciao raga. Spero qualcuno mi aiuti.
Ho un controller per PC che funziona via wireless grazie alla penna usb collegata al pc. Ora, fino ad ora con qualsiasi altro gioco per PC mi ha sempre funzionato a meraviglia tranne per Rocket league :\
Il controller ovviamente viene riconosciuto dal PC tranne per rocket league

Non so se può essere utile ma ho un "Thrustmaster Ferrari F1 Wireless Gamepad"
sinceramente non so come aiutarti, cmq linko una guida per poter usare il pad della ps3/4 sul pc senza installare quel virus di motionjoy nel caso a qualcuno servisse.
https://www.youtube.com/watch?v=TpSaOJJIun8


Se, magari... ho sbagliato a scrivere 1700 invece di 700