[Calcio e motori] Rocket League

divertentissimo, l'ho acquistato ieri e ci ho fatto 4 ore nonstop come non mi capitava da tempo
Dopo una settimana vi rompete le balle. True story.
Sarebbe già ampiamente ripagato anche solo con 1 week ( 15€ per un gioco e oltre 20/30 ore di gioco ).

servirebbe l'immagine col tipo che dice agli altri come devono divertirsi ma non la trovo :3
20 ore in una settimana e' un regime di altri tempi
In effetti

Dovevo scrivere oltre 20/30 ore di gioco i 15 € sono ben spesi


E' gratis, anche solo le 5 ore che ho fatto divertendomi son valsi i 20 centesimi di corrente per scaricarlo
Davvero lo danno gratis per ps e a 20 euro per pc?

Non ho ben capito sta mossa



Cioè se uno vuol fare un "premade" con amici, magari trovandosi a casa di qualcuno, può giocare solo contro altra gente in splitscreen e non contro altra gente in premade ma non splitscreen?

O non esiste la possibilità di codare in 4 se non in splitscreen?
chi lo gioca su pc mi addi che ho bisogno di gente con cui nerdare, su su


comunque è vero che è un divertimento di altri tempi con sto giochino, non mi divertivo così tanto da ut2k4

li vale tutti sti 20 euro


"gratis" per la sony vuol dire che paghi un abbonamento mensile di tipo 7 euro al mese (o 50 all'anno) ed ogni mese ti danno giochi da scaricare, quelli di RL hanno accettato la proposta ma chi lo prende col ps plus deve mantenere l'abbonamento per giocarci in seguito. Sicuramente vale la pena eh perché mettono molti giochi validi, ma da qui a chiamarlo gratis ce ne passa.

Splitscreen c'è ma al momento mi pare di capire su pc si attiva solo se ci attacchi due controller, non puoi fare controller + tastiera. E giochi online tranquillamente, dalla prossima patch puoi fare party anche crossplay
Psn è il servizio x giocare online, no? In aggiunta regalano giochi.

Ok non chiamarlo gratis, ma se giochi online ti arriva cmq gratis, giusto?

Buono a sapersi per il multy.


Falsa la parte che devi mantenere l'abbonamento: devi mantenerlo solo se lo disinstalli e lo rivuoi, altrimenti lo hai li e ci giochi quando ti pare lo stesso
io più che altro non ho capito il cross-play ps4 pc. Soprattutto il motivo per cui, dato che già hanno implementato questa cosa, quelli che lo giocano al pc non possono fare i tornei su esl ancora
Ah sì? Si vede che ho letto male su Reddit e non ho capito bene

Comunque i sonari, si riconoscono dal nome con parecchi numeri, rosikano tantissimo: solitamente già al secondo gol qualcuno lefta


i sonari che quittano sono fastidiosi basterebbe implementare le penalty come su cs, se quitti ti becchi il ban temporaneo

No, se ti scade psn+ non ci puoi più giocare, quando lo rinnovi sì
qualcuno si e' immolato e l'ha preso? mi ispira parecchio, pero venti borzi son tanti per un "giochino"


l'abbiamo preso in 3 (che io sappia) su steam e a mio parere divertentissimo
l'ho preso anche io 20 euro direi proprio che li vale tutti, ma proprio fino all'ultimo cent!
E' il mio primo gioco su Steam e ho 0 amici, mi date i vostri ID o mi aggiungete?? Ora posso giocare poco causa lavoro pero' qualche game lo faccio! Il mio ID e' rebellz1
Il gioco imho è molto valido ma devono piacere gli arcade.
Non c'è progressione, sistema ranked basilare e sblocchi completamente random e solo estetici





Non ti trova cercando quell'ID