[Calcio e motori] Rocket League

Vabbè, quelle son partite pubbliche che non contano nulla. Le partite rankate non funzionano cosi.

Intendi culo o cosa? Imo sto gioco è 99% skill ma ne ho già discusso pagine fa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No, non è 99% skill.
La skill c'è ma non è certo 99%.

E si, se ne era già parlato.


grazie grazie
ieri grandi soddisfazioni in 3v3 ( non ranked ) con Ugo ed Hejan,
sono sempre scarississimo
anche io voglio giocare con ugo!
Ieri sera partitozzo con Isido e Hejan (prima che la lag li uccidesse entrambi)

vittoria all'overtime
Oh, io sarò anche scarso come pochi ma è pieno di lesi che non sanno manco andar dritti...
per chiunque gioca su playstation, l'ho preso anche li
se volete addatemi
preso durante i saldi, giocato ancora poco (e in 4 contro 4 ) ma mi ci diverto

Cobrasgr è il mio nick steam bimbominchiesco (gcobra l'ID) che non so come aggiungere al profilo, nel caso qualcuno un giorno volesse giocare
Mi avete incuriosito.. Ho approfittato dell'offerta su Steam a 13,99€.

In dowload..

Nella speranza che sul mio Pc Pacco giri decentemente..

- Edit -

Mi tocca giocarci praticamente con tutto al minimo, ma questo gioco è FENOMENALE! Troppo troppo troppo divertente!!!

Per ora sto giocando solo 1vs1 per imparare.. Ho provato a joinare una 4vs4 ma è praticamente una royal rumble
4vs4 non esiste, troppo caotico.
Imo il 2vs2 è l'equilibrio perfetto, o il 3vs3 quando da entrambe le parti c'è il portiere fisso.
3vs3 va benone in generale, almeno da certi rank in su(devi avere compagni che sanno quello che fare)
Ad uso e consumo di tutti i giocatori di Rocket League qui su NGI ho creato un gruppo Steam apposito.
Mandate richiesta che vi aggiungo così sarà più facile organizzare le partite.

http://steamcommunity.com/groups/NGI-RocketLeague
abbiamo già questo http://steamcommunity.com/groups/rocketleagueNGI
Chiedo scusa! Non lo sapevo. Cancello subito e joino in questo


Ma sti fenomeni???


disponibile dall'8 marzo
io l'ho un po' mollato, se lo riprendo sicuro che sono tornato scarso come la merda
Tentatissimo di prenderla, anche perché son due giorni che ho rimesso mano al gioco e ho fatto 5 milioni di partite
io ho ripreso un pochino a giocarci ultimamente, ma rimango sempre sfigato totale. a pali non mi batte nessuno