[Calcio e motori] Rocket League

ah ok non avevo capito, parli degli attacchi di ritardo mentale improvvisi?

ne soffro anche io
a me spesso capita di lisciare col barrel roll a dx o a sx quando sono a pochi cm dalla porta però molto defilato, perchè magari lo faccio all'ultimo secondo in modo da angolare al massimo, perchè tipo se vuoi mandare la palla verso sinistra e arrivi perpendicolare, o la prendi dal lato destro o fai ANCHE il barrel roll verso destra all'ultimo in modo da dargli effetto tipo biliardo e angolarla ancora di più.

io ci provo quasi sempre e il risultato è sempre molto ridicolo , però se esce è una figata


Ecco, questo
e la retromarcia. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchia (cit.) quanto è importante la retro in questo gioco, sopratutto col doppio salto in capriola che vai veloce come da dritto.

scusate se dico magari cose scontate che avete gia ripetuto più volte, ma non sapevo ci fosse il thread.

btw, game of the year



Aggiungimi : Batjojo

Io una partita me la faccio sempre volentieri.

Comunque imho non è un gioco dove calcolare le traiettorie paga sempre, preferisco prenderlo "di pancia" e cercare di mandare sempre e comunque il pallone nella porta avversaria, senza aspettare squadra o avversari (ovviamente in solo).
io vorrei sapere perchè non mettono la mappa nuova in ranked. è un 8% di chance che esca ed è divertentissima


io ultimamente ho capito che molto spesso conviene giocare ai lati. comunque le traiettorie non è che le calcoli come nel biliardo, ovviamente essendo tutto velocissimo finisci per andare comunque di pancia, ma con l'abitudine inizia a venirti automatico.

Ho notato invece che la chat vocale aiuta tantissimo, il "MIA!" diventa una manna dal cielo, perchè magari dopo averlo sentito invece che andare incontro alla palla come un demente, ti metti in condizione di prendere un rimpallo.

ti aggiungo comunque
A me piace troppo quando vedo 5 macchinine a scannarsi e io son già dove arriverà la palla qualche secondo dopo, pronto a colpirla di boost jump
Dopo devo per forza riuscire ad uppare il video del gol, basta che voi facciate finta che mi sia uscito voluto
aggiungetemi anche me se non mi avete già tra gli amici

nick: micencronin
Confermo che Gniymiaie sulle medie distanze sia un cecchino, ottimo centrocampista centrale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
anche a me piace stare al centrocampo, fai anche molti più gol rispetto a stare come un idiota davanti.

Io comunque ultimamente preferisco il 2v2, è piu dinamico il gioco attacco/difesa, mentre in 3v3 ci vuole il portiere fisso (o una squadra che switcha chiamandolo in chat vocale), altrimenti sei fottuto.


Centrocampo is the way, con le macchine posizionate nella rispettiva ala. :rules:

Ma il campo nuovo è storto oppure è la sabbia che mi inganna?


Pure a me pare storto.


Comunque:


Faccio dei lisci terrificanti e mi incazzo come una iena
ho fatto un add di massa, se qualcuno l'ho mancato mi trova qua su ngi o sul gruppo
io gioco solamente ranked quando sono da solo e non ho mai beccato la mappa nuova, sfiga mia o non può uscire?
Guardando le più recenti shadowplayate che ho fatto mi sono accorto che shadowplay prende anche quel che vede la webcam da quando ho cominciato ad usarla per il microfono, che quello integrato nelle cuffie va a caso.

Sono imbarazzante. Gioco abitualmente con alcuni amici e mi esalto come un coglione in certi momenti.

Questo è probabilmente il miglior goal sculato che mi sia mai uscito. Tralasciate la scritta iniziale. Roba interna.

Il commento di jack la musica il gol

Rebel (Rebecca!) è fortissimo comunque, in aria le prende tutte.
fatta qualche partita con Isido e qualche altra con Snake... ho ancora parecchio da imparare


marianna cane culo



*

confermo, c'ho giocato ieri sera insieme ed è veramente forte